annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per rachel devi guardare i numeri a coppie di due, per le prime due serie proposte -10 (cioè 20-10 è uguale a 10; 34-10 è ugule a 24 etc) per l'ultima serie lo stesso ragionamento solo -11

Commenta

-10; -10; -10 (20-10)=10; (34-10)=24; (13-10)=3
      -10; -10; -10 (35-10)=25; (12-10)=2; (23-10)= 13
      -
      11; -11; -11 come sopra 24-11=13

Commenta

ROL quando invii l'altro file sul ragionamento critico - verbale? Scusa per l'insistenza ma il tempo a disposizione è veramente poco...

Commenta

ROL diceva che molto era stato già detto un'altra discussione... quella per funzionari. Ho guardato ma ci sono centinaia di pagine...ROL potresti indirizzarci nel punto corretto della discussione?
          Grazie

Commenta

Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggio
            -10; -10; -10 (20-10)=10; (34-10)=24; (13-10)=3
            -10; -10; -10 (35-10)=25; (12-10)=2; (23-10)= 13
            -
            11; -11; -11 come sopra 24-11=13
            Ok sono cretina non ce la posso fare! Credo sempre che debba esserci una relazione tra tutti i numeri

Commenta

Rol, potresti inviare i tuoi appunti anche a me, grazie carusocorrado@tin.it

Commenta

Mi aggiungo alla richiesta di mark2019 è impossibile consultare tutte le pagine sulla discussione dei funzionari relativa al critico verbale. Rol se ci puoi indirizzare nel punto corretto oppure se ci invii l'altro file di cui parlavi ci faresti un immenso favore...grazie mille in anticipo

Commenta

appunti

ciao Rol, potresti inviare anche a me i tuoi appunti, grazie carusocorrado@tin.it

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  La seconda via (è quella che vi consiglio di seguire) ... procedere con lo stesso ordine preposto in questionario. sarete un pò più lenti...ma ne vale la pena. (dovete esercitarvi in questo modo già da casa). Dopo ogni simulazione cercate di scrivere sull'esercizio il tempo realizzato (per un controllo successivo...così potete vedere i miglioramenti)
                  Due settimane prima della prova vi consiglio di effettuare simulazioni complete (compreso le griglie delle risposte) in un posto diverso da quello abituale.

Commenta

Non mi odiate!!!
                    serie n.67: ? 18 8 13 19 2 Soluzione 3

serie n.68: 9 15 ? 22 6 18 Soluzione 11

Commenta

???boh!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X