annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Carpediem84 ma avevi scritto campo? non mi fare ste magie pure tu....

Commenta

Puoi inviare anche a me? Grazie ROL
      tartina75@yahoo.it

Commenta

fatto tartina75

Commenta

Complimenti ROL..materiale molto interessante..grazie mille...

Commenta

si potrà portare una matita e una gomma? Lo chiedo perché in questo modo si può usare più volte il poco spazio che troveremo nel cartoncino (citato in qualche post precedente) per poter scrivere i calcoli (divisioni sopratutto).

Commenta

grazie.....

Commenta

Originariamente inviato da rooboo86 Visualizza il messaggio
                si potrà portare una matita e una gomma? Lo chiedo perché in questo modo si può usare più volte il poco spazio che troveremo nel cartoncino (citato in qualche post precedente) per poter scrivere i calcoli (divisioni sopratutto).

No....e poi portati un cellulare da depositare (scarico sul banco) perchè se dici che non fai uso non ci credono e ti guardano male per tutta prova...

Commenta

cavolo..ma cmq nel cartoncino ci posso scrivere ? scusa se insisto ma far le divisioni a mente (considerando le condizioni ambientali che ci saranno) mi spaventa un pò

Commenta

Originariamente inviato da rooboo86 Visualizza il messaggio
                    cavolo..ma cmq nel cartoncino ci posso scrivere ? scusa se insisto ma far le divisioni a mente (considerando le condizioni ambientali che ci saranno) mi spaventa un pò

si sul cartoncino puoi scrivere....ma con la loro penna e mi raccomando ordine (altrimenti il foglio non ti basta e poi non trovi manco più i numeri che hai scritto, ti sale la tensione..ecc ecc...tanto allenamento ci vuole...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      Carpediem84 ma avevi scritto campo? non mi fare ste magie pure tu....

No ROL era un errore e per mia grande onesta' dovevo scrivere cio' che pensavo anche se avevo letto la tua risposta, cmq il mio capo e' come dire grazie che ci stai guidando in questa avventura poi se preferisci un campo supremo no problem!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X