annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carpediem84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come ci organizziamo con le prove messe a disposizione da edises dato che non ci sono le soluzioni, voi avete iniziato a farle? Poi ci confrontiamo? Ps Per quanto riguarda i libri il mio consiglio e' prendere sia edises che simone sono entrambi ben fatti.Dobbiamo farcela ragazzi e sono certo che l'unione fa la forza !!!
    Il testo della Edises presenta 100 pagine di teoria suddivisa in 4 capitoli, e al termine di ciascuno 100 quiz con soluzioni ampiamente commentate, per un totale di 400. Il testo della Simone, 25 pagine di teoria ad inizio libro, e poi 1540 quiz suddivisi nelle 6 aree tipiche ripam formez,più i quiz assegnati negli ultimi 3 concorsi dell'AdE tra cui quello del 2011 per 855 funzionari,con soluzioni.
    Effettivamente son testi complementari,in quanto dove il primo batte sui metodi di risoluzione dei quiz con un approccio più ragionato e pratico,il secondo propone una serie completissima di quiz,ma difetta sulla teoria..

Commenta

Tempi: Se si svolgerà come gli altri concorsi avremo 1 minuto per ogni domanda quindi 80 quesiti in 80 minuti per questo la lettura dei brani toglierà tempo e forse sarà meglio concentrarsi sulle serie....giusto? Confermate?

Commenta

dato che i quiz si trovano anche on line direi che è preferibile acquistare l'edises, allora.

Commenta

x ROL se sono ancora in tempo la mia mail é aluong@libero.it

Commenta

quiz online simone

Originariamente inviato da toniooo Visualizza il messaggio
            dato che i quiz si trovano anche on line direi che è preferibile acquistare l'edises, allora.
            A breve ci saranno simulazioni online anche per il simone.io direi edises per la teoria , simone per la parte pratica, molti piu' quiz.

Commenta

io ho comprato il Simone. Mi arriva domani... Poi vi faccio sapere come è

Commenta

Ciao Rol puoi inviare il materiale anche a me?

Ecco la mail: ando2014@libero.it

Grazie,ciao

Commenta

spedito mail...non a tutti (a chi è arrivata?)

Commenta

a me no

Commenta

Originariamente inviato da mark2019 Visualizza il messaggio
                      a me no
                      ,,,

dammi la mail....per favore...(na massa di stronzi non c'è nulla da fare...)

Commenta

Sto operando...
                      X