Originariamente inviato da toniooo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Ciao ROL Mi sono appena registrato..Ti lascio la mail x ricevere il tuo materiale..
domenicodonato@libero.it
Grazie mille!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da mausi Visualizza il messaggioRagazzi con hotmail arriva il link della Edises!
si mausi...ora ricordo il nick...ma che volevi dire?
Commenta
-
Salve Rol ...premetto che non ho letto tutti i post e le tue eventuali spegazioni, mi chiedevo se non ero più semplice allegare il tuo lavoro in bacheca, tutto qua, invece di giocherellare con il bisogno delle persone....spero di essermi spiegata papà...
P.s. leggi molto lentamente... sai l'ora!
Commenta
-
Intanto grazie Mausi per la risposta...Giocherellare con il bisogno delle persone?.. Fa niente.....siete cosi abituati a relazionarvi con persone opportuniste, false ecc ecc che siete diventati diffidenti....ma chi sarà mai questo?...vuole giocherellare... cosa vuole...ma fate bene a ragionare così..al 99% ci si coglie.
Nello specifico...devi sapere che chi è su questo sito ha un alta probabilità di vincere il concorso.... proprio perchè ci sono persone (come me)..che donano in modo gratuito informazioni preziose...e te non comprendi...ma sono problemi tuoi... Ma, al tempo stesso, su questo sito ci sono anche tanti succhia sangue...che si accodano gli ultimi giorni...senza dare il minimo contributo...succhiano e basta...è chiaro? Voglio premiare solo chi da subito si è messo a lavorare .....perchè ( a torto o ragione) li ritengo più meritevoli....tutto qui. La bacheca è piena dei miei preziosi consigli.....Vado a pranzo...hai ragione (letto molto lentamente)....
Commenta
-
Ragazzi come ci organizziamo con le prove messe a disposizione da edises dato che non ci sono le soluzioni, voi avete iniziato a farle? Poi ci confrontiamo? Ps Per quanto riguarda i libri il mio consiglio e' prendere sia edises che simone sono entrambi ben fatti.Dobbiamo farcela ragazzi e sono certo che l'unione fa la forza !!!
Commenta
Commenta