annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si Annina ho riso molto anch'io....in differita certo, ma rendeva l'atmosfera....

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
      Io veramente ancora oggi non mi capacito...come mai molti di voi non siano riusciti a superare le due prove...ma veramente guarda....
      Ti dirò....personalmente io ho abbandonato le famose serie visive, sillogismi e deduzioni e stringhe sin da aprile........se il concorso ci fosse stato a maggio, sai, era probabile che avrei superato la prima prova.....mi sentivo pronto per edises style....
      .....in ogni caso, ora non rispondendo con 10 a caso, non sarei arrivato a 24 seppur per poco poco....

Commenta

L'allenamento è fondamentale ma non determinate... credo che l'effetto sorpresa abbia inciso troppo...più del dovuto...

Commenta

L'allenamento è fondamentale ma non determinate... credo che l'effetto sorpresa abbia inciso troppo...più del dovuto...
          Si certo, è vero.
          Non so se io avessi dedicato solo tempo al concorso, forse avrei spuntato qualcosa in più.....mahhh?

Commenta

Sia che ho pensato Spin? ...che se paradossalmente la vostra preparazione sui ripam fosse stata meno approfondita il contraccolpo sarebbe stato minore.......come se il vostro cervello di fronte all'effetto sorpresa si sia "chiuso" in se stesso per ripicca...troppa la delusione...:_)

Commenta

Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggio
              Si certo, è vero.
              Non so se io avessi dedicato solo tempo al concorso, forse avrei spuntato qualcosa in più.....mahhh?

ho pensato il contrario.......

Commenta

Sia che ho pensato Spin? ...che se paradossalmente la vostra preparazione sui ripam fosse stata meno approfondita il contraccolpo sarebbe stato minore.......come se il vostro cervello di fronte all'effetto sorpresa si sia "chiuso" in se stesso per ripicca...troppa la delusione...:_)
                Su questo concorso, è vero. La delusione di non poter fare un gran punteggio ha chiuso la mente, è vero, è così!!!

Commenta

il bicchiere vuoto...... di chi è? :-))))
                  hic.... l'ho bevuto io facendo un brindisi a voi tutti per farvi gli auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Commenta

notte..un bacio grande a tutti

Commenta

al prox concorso li distruggiamo...ormai sono pronta a tutto

Commenta

Sto operando...
                      X