Si Annina ho riso molto anch'io....in differita certo, ma rendeva l'atmosfera....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Concorso all'agenzia entrate per 140 funzionari tecnici ingegneri architetti
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioIo veramente ancora oggi non mi capacito...come mai molti di voi non siano riusciti a superare le due prove...ma veramente guarda....
.....in ogni caso, ora non rispondendo con 10 a caso, non sarei arrivato a 24 seppur per poco poco....
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioL'allenamento è fondamentale ma non determinate... credo che l'effetto sorpresa abbia inciso troppo...più del dovuto...
Non so se io avessi dedicato solo tempo al concorso, forse avrei spuntato qualcosa in più.....mahhh?
Commenta
-
Originariamente inviato da Spin Visualizza il messaggioSi certo, è vero.
Non so se io avessi dedicato solo tempo al concorso, forse avrei spuntato qualcosa in più.....mahhh?
ho pensato il contrario.......
Commenta
-
Spin
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioSia che ho pensato Spin? ...che se paradossalmente la vostra preparazione sui ripam fosse stata meno approfondita il contraccolpo sarebbe stato minore.......come se il vostro cervello di fronte all'effetto sorpresa si sia "chiuso" in se stesso per ripicca...troppa la delusione...:_)
Commenta
-
Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggioil bicchiere vuoto...... di chi è? :-))))
Commenta
Commenta