annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Categorie protette

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Categorie protette

    Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche informazione, io sono iscritta nelle liste relative alla legge 68/99 delle categorie protette, e nei concorsi pubblici ci sono dei vantaggi, ma qualcuno mi sa spiegare bene in cosa consistono?
    Grazie

    #2
    Se guardi la graduatoria della Toscana avrai i chiarimenti del caso.

    Commenta


      #3
      quelle del concorso 2008 immagino...o faccio subito

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Amistade Visualizza il messaggio
        Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche informazione, io sono iscritta nelle liste relative alla legge 68/99 delle categorie protette, e nei concorsi pubblici ci sono dei vantaggi, ma qualcuno mi sa spiegare bene in cosa consistono?
        Grazie
        semplice, dal momento in cui prendi 24 entri. In pratica passi avanti agli altri anche se hanno un voto più alto del tuo perchè il tuo posto è riservato....

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Amistade Visualizza il messaggio
          quelle del concorso 2008 immagino...o faccio subito
          No graduatoria uscita oggi

          Commenta


            #6
            Se non è stata modificata da qualche sentenza dovrebbe essere : se sei tra i vincitori non cambia niente, se risulti non idonea non cambia niente, se risulti idonea non vincitrice ti è riservato l'ultimo posto disponibile

            Commenta


              #7
              Chiarissimo! grazie davi

              Commenta


                #8
                per rientrare nella legge 68/99 che grado di invalidità bisogna avere? intendo dire che percentuale di invalidità? se sono fuori tema ,mi dite per favore cosa ci "guadagna" un invalido civile al 60-70 % rispetto agli altri concorrenti?
                scusate il modo in cui ho espresso questo concetto ma sono distrutto dallo studio.
                grazie.

                Commenta


                  #9
                  La soglia minima per invalido civile mi pare sia 46 %

                  Commenta


                    #10
                    I vantaggi per percentuali maggiori sono sull'ammontare degli assegni di invalidità e sulla preferenza alle liste di collocamento. Per un concorso pubblico passi davanti a quelli più bassi e dato che i posti riservati sono 1 ogni tot persone è più sicuro che rientri, ma non è il caso di questo concorso i posti sono sempre tanti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X