annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Livello Agenzia Entrate F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da SpadoneTributario Visualizza il messaggio
    In questa fase credo che l'AE sia peggio in tutto...soldi, mobilità, stress, responsabilità...ormai si fanno le nozze coi fichi secchi...pensate che nella convenzione ministero - agenzia l'incentivo si misura coi risparmi di spesa e non con il riscosso...ho detto tutto: la volontà non c'é. Nell'ultimo discorso alla festa della GDF il ministro 3^^^ (leggasi Tremonti) ha affermato che l'Agenzia é un'istituzione fondamentale della repubblica...i fatti dicono il contrario.
    Però...una cosa é indiscutibile: non mi paragonate il lavoro in AE al lavoro all'INPS, per favore! Di verbali dell'INPS ne ho visti a bizzeffe...sono vere e proprie bazzecole: professionalità necessaria ZERO. Spunti per l'accertamento fiscale ZERO. Non sono nemmeno pubblici ufficiali in fase d'accesso...Non oso immaginare lo sconvoglimento che gli avrà provocato l'istituzione del libro unico del lavoro.
    Se sommiamo professionalità necessaria per fare discretamente bene il lavoro + poteri in fase di controllo + rispetto suscitato nel controllato...non c'é nessun lavoro pubblico migliore (si lotta con CONSOB e Banca d'Italia). Un mio ex collega é passato al Garante della Privacy e non torna indietro solo per lo stipendio (300, ingiusitficatissimi, euro in più al mese).
    E' indubbiamente un bel lavoro, fermo restando che, in qualità di meridionale, lascerei domani il mio posto di capo team per prendere possesso di uno sportello INPS di Salerno...
    Dipende, non tutti in ae si occupano di verifiche o di accertamento , per quanto sia interessante l'attività ed impegnativa , questo non vuol dire l'attività di altri enti debba necessariamente essere da meno....
    conosco anche io persone che sono passate in altri enti senza tanti rimpianti....

    Commenta

    Sto operando...
    X