annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono con voi. Muoviamoci e facciamolo in fretta.

Commenta

Aggiungo i miei dati. Sentiamoci presto.
      File allegati

Commenta

aggiungo anche la mia mail, sono interessata al ricorso!
        File allegati

Commenta

Ciao Laterzaragazza.
          Come da te richiesto via mail, inserisco i tuoi dati nel file.
          File allegati

Commenta

Scusate, nel precedente file non avevo inserito il nome correttamente.
            Questo è l'ultimo file aggiornato.
            Ciao a tutti
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da ascia Visualizza il messaggio
              sono con voi. Muoviamoci e facciamolo in fretta.
              Ciao Ascia, dal tuo nick devo dire che stai agguerrita.... Ti appoggio e lo sai che te lo dico con sincerità e con affetto, anche se ovviamente non riuscirò mai a capire quello che stai provando. Comunque già dal primo messaggio che hai scritto sul forum avevo capito chi eri perchè ormai avevo fatto l'abitudine a sentirti parlare e si deve dire che scrivi proprio come parli.... Ricordati del caffè che ci dobbiamo prendere! Baci

Commenta

Sono un fresco NON IDONEO
                Secondo voi su quale elemento si può basare il nostro ricorso?
                Magari ripeto un'osservazione già fatta da qualcun altro; secondo voi è possibile contestare il fatto che, come prevedeva il bando, la terza prova doveva consistere in un tirocinio integrato da un colloquio mentre noi siamo stati valutati solo in base all'orale?
                Grazie

Commenta

Originariamente inviato da jeremy Visualizza il messaggio
                  Sono un fresco NON IDONEO
                  Secondo voi su quale elemento si può basare il nostro ricorso?
                  Magari ripeto un'osservazione già fatta da qualcun altro; secondo voi è possibile contestare il fatto che, come prevedeva il bando, la terza prova doveva consistere in un tirocinio integrato da un colloquio mentre noi siamo stati valutati solo in base all'orale?
                  Grazie
                  ragazzi non idonei, se posso darvi un suggerimento...io da tempo mi frulla in testa una cosa che secondo me è fondamentale...all'orale sono uscite domande (vedi BPR) che non rientrano nel programma delle 4 materie!! possibile che questo non sia importante?'

Commenta

parlo della Lombardia, ovviamente...ma se il ricorso è su base nazionale....

Commenta

Ragazzi scusare, ma per errore ho inserito la mia email in questa lista di nominativi. Ho provveduto a rimuoverla. Imboccalupo per il ricorso
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X