annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti .
    Invito tutti i non idonei che vogliono giustizia a lasciare l'email nel file excel.abbiamo pochi giorni e dobbiamo fare qualcosa di concreto in fretta.

Commenta

Zeus, hai perfettamente ragione che dobbiamo vederci chiaro, ma non dobbiamo denigrare le persone veramente meritevoli....... la persona che ha preso 28,5 non solo ha fatto un orale brillante ma ha dato l'anima per il contenzioso, ricevendo anche i complimenti dal direttore...

Commenta

Cara Magister,
        non sto denigrando nessuno...mi conosci e sai come sono. Il fatto è che il tutto è palesemente sbagliato...forse non sai che non ho mai fatto un minuto i ritardo e ho accumulato ben 76 ore eccedenti "a babbo morto"...in più non mi sembra che la persona brillasse in contabilità, visto che all'inizio del tirocinio non sapeva neanche cosa fosse un conto. In sei mesi è diventato un esperto contabile? Guarda che senza nulla togliere a chi ha preso questo voto, considera che in base ai numeri risulta il migliore della nostra Agenzia...nella mia Amministrazione uno che inizia il turno sistematicamente in ritardo viene preso a calci dai colleghi stessi, che lo mangerebbero vivo...da assunto entrerà tutti i giorni in ritardo? Tu che dici? Se non si è fatto problemi da tirocinante...ciò avrebbe dovuto essere parte del tutto, parte del giudizio complessivo, che si è limitato invece a tradurre in voto l'orale...bella meritocrazia....

Commenta

Comunque, cara Magister,
          ti invito a fare un giro in Agenzia e sapere cosa ne pensano delle nostre valutazioni di idoneità e inidoneità...ora che non siamo più parte della "squadra" parlano sinceramente, senza nascondersi dietro misteriose valutazioni...vai vai...

Commenta

Ciao ragazzi, vi segnalo quest'articolo della RdB... uno dei pochi sindacati attivi e sensibili alla nostra situazione... infatti oltre a coinvolgere i funzionari a tempo indeterminato nel rifiutare la convocazione come vigilanti in solidarietà verso di noi, si sono attivati fin da subito per denunciare il numero troppo alto di idonei non vincitori...

e poi... la grafica e lo stile non è niente male

Vi lascio alcuni link interessanti:

http://www.agenziefiscali.rdbcub.it/..._29giu2009.pdf

RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it[tt_news]=19720&cHash=7a91748032&MP=63-166

Originariamente inviato da Zeus77 Visualizza il messaggio
            Comunque, cara Magister,
            ti invito a fare un giro in Agenzia e sapere cosa ne pensano delle nostre valutazioni di idoneità e inidoneità...ora che non siamo più parte della "squadra" parlano sinceramente, senza nascondersi dietro misteriose valutazioni...vai vai...

Commenta

Grazie per la segnalazione...certo che la Pubblica Amministrazione questa volta l'ha fatta grossa....sulla nostra pelle!

Commenta

salve ragazzi volevo chiedere informazioni sul ricorso al tar come mi devo muovere? vi lascio la mia e mail: barbarella73@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da deluso80 Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, vi segnalo quest'articolo della RdB... uno dei pochi sindacati attivi e sensibili alla nostra situazione... infatti oltre a coinvolgere i funzionari a tempo indeterminato nel rifiutare la convocazione come vigilanti in solidarietà verso di noi, si sono attivati fin da subito per denunciare il numero troppo alto di idonei non vincitori...

e poi... la grafica e lo stile non è niente male

Vi lascio alcuni link interessanti:

http://www.agenziefiscali.rdbcub.it/..._29giu2009.pdf

RdB Cub Pubblico Impiego:Il sindacato di base e indipendente: agenziefiscali.rdbcub.it[tt_news]=19720&cHash=7a91748032&MP=63-166

Ancora credi nei sindacati????

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

qualcuno di voi ha già parlato con un amministrativista in termini di probabilità di successo per il ricorso, di effetti in caso positivo e di costi? allego mia mail
                    File allegati

Commenta

Originariamente inviato da spacecowboy Visualizza il messaggio
                      qualcuno di voi ha già parlato con un amministrativista in termini di probabilità di successo per il ricorso, di effetti in caso positivo e di costi? allego mia mail
                      si. ma nessuno (ovviamente) si sbilancia più di tanto senza aver visto gli atti.
                      tu hai inviato la tua richiesta di accesso?
                      senza nero su bianco possiamo fare solo ipotesi...

Commenta

Sto operando...
                      X