annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ho aggiunto l'email di un altro collega.
    Simonemag il tuo indirizzo era indicato due volte, ho eliminato una riga.

Invito nuovamente tutti a non scherzare su questo problema che ritengo estremamente serio.
    File allegati

Commenta

giusto , gli indirizzi possono essere usati anche per mandare simpatici file a catena?

Commenta

hai ragione vale veramente la pena di guardarlo è un bellissimo duetto.

Commenta

Originariamente inviato da mario23 Visualizza il messaggio
          hai ragione vale veramente la pena di guardarlo è un bellissimo duetto.
          YouTube - Se Ne Dicon Di Parole

a me piace anche questo

Commenta

Non so perchè, ma c'è qualcuno a cui brucia per il ricorso dei non idonei!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da speranza7 Visualizza il messaggio
              Ciao....ma gli idonei non vincitori come pensano di comportarsi???in piemonte siamo ben26!!!ragazzi uniamoci tutti e facciamo valere i nostri diritti!!!!
              guarda la discussione IDONEI NON VINCITORI, ci si sta organizzando

Commenta

ragazzi fate ricorso....mi auguro che vada bene io sono idoneo anche se di poco ..ma dovrei entrare....il concorso fa pena e acqua da tutte le parti....fate notare al giudice di pace anche il metro di valutazione....quando non c'è il direttore (giovedi e venerdi) quasi tutti idonei.... statisticamente non ha senso ed è impossibile bocciare dal lunedì al mercoledi almeno 3 su 13 e poi il giovedi e venerdi 1 o 2 su 25 al giorno....

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
                  ragazzi fate ricorso....mi auguro che vada bene io sono idoneo anche se di poco ..ma dovrei entrare....il concorso fa pena e acqua da tutte le parti....fate notare al giudice di pace anche il metro di valutazione....quando non c'è il direttore (giovedi e venerdi) quasi tutti idonei.... statisticamente non ha senso ed è impossibile bocciare dal lunedì al mercoledi almeno 3 su 13 e poi il giovedi e venerdi 1 o 2 su 25 al giorno....
                  si ma il giudice competente non è il giudice di pace....

Commenta

Carissimo Ultimo Arrivato,

La ringrazio per la Sua indubbia saccenza. Sappiamo bene anche noi, tuttavia, che l'Autorità giudiziaria avanti alla quale impugnare la graduatoria finale ovvero richiedere una tutela in via cautelare è il Tribunale Amministrativo Regionale di competenza.

La domanda è: ma Lei non ha niente di meglio da fare che criticare noi poveri illusi che abbiamo confidato per un anno nella serietà ed efficienza di quella Pubblica Amministrazione che ci ha sfacciatamente ed impunemente liquidati senza motivo alcuno in pochi minuti dichiarando idonei e non idonei a casaccio?

Grazie dell'attenzione.

Commenta

Originariamente inviato da crima Visualizza il messaggio
                      quando non c'è il direttore (giovedi e venerdi) quasi tutti idonei.... statisticamente non ha senso ed è impossibile bocciare dal lunedì al mercoledi almeno 3 su 13 e poi il giovedi e venerdi 1 o 2 su 25 al giorno....
                      Tenendo conto della graduatoria al 25 giugno, c'è una percentuale di 20,13 di n.i. quando c'è il direttore, contro il 13,98% quando non c'è. Non tenendo conto però del dato anomalo dei primi 2 giorni (50% di n.i.) la percentuale di n.i. in presenza del direttore diventa 14,8, una differenza quindi statisticamente non significativa.

Commenta

Sto operando...
                      X