Originariamente inviato da brixianus
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ricorso
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da brixianus Visualizza il messaggioComplimenti... In Italia si "butta" tutto sempre in politica: i magistrati sono "comunisti", c'è sempre un "complotto" in atto, le commissioni concorsuali devono essere vessate dai politici e dai sindacalisti anziché poter svolgere serenamente il loro difficile compito.
Bravi, fate ricorso e vincetelo pure, dimostrando ancora una volta come funzionano le cose in Italia.
Una cosa è la sacrosanta tutela di un diritto effettivamente leso (e non è il vostro caso, mi dispiace), un'altra cosa è l'incapacità di prendere consapevolezza dei propri limiti professionali.
Commenta
-
Basta con le polemiche.
Cerchiamo di coalizzarci, siamo tutti vittime della stessa ingiustizia.
Non è nemmeno il caso di rispondere a chi parla non conoscendo la nostra esperienza, senza aver mai letto il bando e senza sapere tutto quello che è successo.
Andiamo avanti, sicuri delle nostre convinzioni, sicuri di non essere "Non Idonei".
Anzi, pregherei chi non è interessato alla discussione di non interferire con chiacchiere inutili.
Qui si parla di gente competente spesso con famiglia, che ha lasciato un precedente lavoro per intraprendere questa esperienza, con anni di studi e di esperienze lavorative alle spalle, che solo perchè magari ha estratto domande del tipo "Balance scorecard" anzichè "cos'è la partita doppia" ora diventa "non idoneo" in barba ad ogni regola prevista nel bando. Qui si sfiora l'assurdo.
Chi non ha provato non può parlare.
Ed ora basta polemiche.
Ripeto, chi non è interessato eviti di partecipare alla discussione.
Lo ringrazio anticipatamente.
Commenta
-
Ringrazio tutti per l'interesse dimostrato alla questione.
Adesso invito le persone direttamente interessate ad incrementare la lista dei contatti, in modo da continuare a parlarne in privato ed evitare di urtare la sensibilità mostrata da qualche utente.
ovviamente alcuni argomenti possono risultare scomodi...
Come diceva Otto von Bismarck, Accetto con gratitudine la più aspra critica, se soltanto rimane imparziale.
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da A_me_non_idoneo? Visualizza il messaggioBasta con le polemiche.
Non è nemmeno il caso di rispondere a chi parla non conoscendo la nostra esperienza, senza aver mai letto il bando e senza sapere tutto quello che è successo.
Andiamo avanti, sicuri delle nostre convinzioni, sicuri di non essere "Non Idonei".
Anzi, pregherei chi non è interessato alla discussione di non interferire con chiacchiere inutili.
Qui si parla di gente competente spesso con famiglia, che ha lasciato un precedente lavoro per intraprendere questa esperienza, con anni di studi e di esperienze lavorative alle spalle, che solo perchè magari ha estratto domande del tipo "Balance scorecard" anzichè "cos'è la partita doppia" ora diventa "non idoneo" in barba ad ogni regola prevista nel bando. Qui si sfiora l'assurdo.
Ed ora basta polemiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da ultimoarrivato Visualizza il messaggiosi si certo tu sei idonea con un buon voto e vorresti che venisse annullato il bando! tutto molto credibile
P.S. Dalle mie parti si dice che "l'arte chi la fa, la pensa"
Commenta
-
Originariamente inviato da A_me_non_idoneo? Visualizza il messaggioBasta con le polemiche.
Ed ora basta polemiche.
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggionon hai capito quello che volevo dire. non credo che voi fate il ricoso per annullare l bando, credo che lo fate per rivedere la vostra posizione, mi sbaglio? anche perchè credo sia impossibile annullae il bando, non lo faranno mai, anche se vincete il ricorso. Il ricorso si fa perchè non c'è stata trasparenza e se lo vinete al massimo io credo che faranno entrare tutti dato che anche chi ha preso un 21 in realtà potrebbe entrare perchè il voto minimo in generale è 21, minimo che eventualmente può essere alzato! Sinceramente io non credo che un vostro ricorso danneggi gli idonei, peggio che può andare rimane tutto come è ora, con non idonei e idonei non vincitori... quindi dato che io non sono una che si fa pippe mentali e nemmeno che gode nel vedere amici non idonei, ti dico che io stessa ho fatto sapere ad una mia amica non idonea delle possibilità del ricorso che ho letto su questo forum! Se poi gli altri non credono che ci siano prsone in buona fede che non vivono solo di rancore e di competitività sono fatti degli altri! Ti ripeto, io sono ben contenta se voi fate ricorso e se lo vincete di sicuro a me non togliete niente, casomai mi date la possibilità di lavorare di nuovo con una mia amica a cui mi ero molto affezionata.... Non sempre c'è del marcio in tutto quello che ci circonda! Ho 24 anni e sono stata fortunata a passare il concorso, e non sono proprio il tipo che augura del male agli altri quindi faccio un grosso in bocca a lupo a tutti voi e spero che vada tutto bene così magari un giorno ci anche conosceremo!
P.S. Dalle mie parti si dice che "l'arte chi la fa, la pensa"
Ps ok sei sei cosi piccola capisco la tua inesperienza
Commenta
-
Originariamente inviato da Evelins Visualizza il messaggioScusa! Buona fortuna comunque.
Commenta
Commenta