annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ellis Visualizza il messaggio
    Ragazzi, forza...
    avete tutta la mia solidarietà!
    Non sono stata una tirocinante...ma non posso neanche immaginare la vostra amarezza.
    Anche io però ho subito...l'anno scorso, per le rinunce potevo essere pescata ma l'Agenzia ha deciso di bloccare gli scorrimenti...altrimenti ero dentro!
    Quando telefonai per chiedere spiegazione a Roma...il funzionario mi disse che non era copa loro, ma di fare causa ai colleghi che non avevano rinunciato prima!!
    Che vergogna...all'iinizio e che vergogna adesso!blaa
    Grazie.....

Commenta

risposta a Cavani. Tranquillo: io studierò di notte...poi l'orario di lavoro cosa sarà fino alle 18.30 -19.00? dalle 8-01 io studio. (se passo lo scritto)....se loro ne sanno una più del diavolo è perchè non sanno che io sono più cattivo del diavolo-...Saluti ed in Bocca al lupo a tutti.

Commenta

Originariamente inviato da BATMAN76 Visualizza il messaggio
        risposta a Cavani. Tranquillo: io studierò di notte...poi l'orario di lavoro cosa sarà fino alle 18.30 -19.00? dalle 8-01 io studio. (se passo lo scritto)....se loro ne sanno una più del diavolo è perchè non sanno che io sono più cattivo del diavolo-...Saluti ed in Bocca al lupo a tutti.

Bravo Batman76 , ti leggo molto determinato, anch'io vorrei essere come te. Dimmi qual'è il tuo segreto.

Commenta

se siamo tutti di regioni diverse secondo voi è possibile chiedere ad un avvocato di preparare un prototipo di ricorso uguale per tutti e seguire il Tar di competenza di ciascuno?
          Credo, infatti, che ognuno debba fare ricorso presso il tar della sua regione.
          Inoltre credo sia importante chiedere, in occasione dell'accesso agli atti, l'indirizzo degli altri contraenti per l'eventualità che il ricorso debba essere notificato a tutti quanti. (in genere in questi casi credo che il Tar autorizzi la notifica per pubblici proclami).

Grazie a tutti i non idoeni che ci hanno scritto una parola di conforto...raga, sto inizndo a credere che con un ricorso forse possiamo farcela....scrivete non idoeni, scrivete, l'unione fa la forza...

Commenta

Inoltre credo sia importante chiedere, in occasione dell'accesso agli atti, l'indirizzo degli altri contraenti per l'eventualità che il ricorso debba essere notificato a tutti quanti. (in genere in questi casi credo che il Tar autorizzi la notifica per pubblici proclami).

Opss, volevo dire l'indirizzo degli altri ammessi all'orale...

Commenta

ciao ragazzi
              sono anche io un non idoneo depresso e a volte incazzato!
              non lasciamo nulla di intentato...datemi notizie sul ricorso per favore e cerchiamo di fare network! la mia e mail è andreaortolano@hotmail.it
              un saluto a tutti miei cari

Commenta

Originariamente inviato da BATMAN76 Visualizza il messaggio
                facile a dirsi...impossibile a farsi...

Commenta

Ciao a tutti,
                  Ho inviato la mia richiesta di acceso agli documenti. Ho anche contattato il comitato che si formò nel 2006 e che permise la formazione di una graduatoria unica a livello nazionale, ma non mi hanno ancora risposto.
                  Per il ricorso conviene creare un punto di riferimento unico dove sentirci ma solo per tutti i non idonei.
                  Si potrebbe anche inviare qualche lettera a giornali e politici visto che i sindacati sulla questione non hanno ancora preso una posizione seria.Facciamoci sentire lo stesso.
                  Comunque per le Marche ci sono io.

Commenta

si ma vedo tante chiacchiere e poche azioni concrete

Commenta

complimenti...

Originariamente inviato da ascia Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,
                      Ho inviato la mia richiesta di acceso agli documenti. Ho anche contattato il comitato che si formò nel 2006 e che permise la formazione di una graduatoria unica a livello nazionale, ma non mi hanno ancora risposto.
                      Per il ricorso conviene creare un punto di riferimento unico dove sentirci ma solo per tutti i non idonei.
                      Si potrebbe anche inviare qualche lettera a giornali e politici visto che i sindacati sulla questione non hanno ancora preso una posizione seria.Facciamoci sentire lo stesso.
                      Comunque per le Marche ci sono io.
                      Complimenti... In Italia si "butta" tutto sempre in politica: i magistrati sono "comunisti", c'è sempre un "complotto" in atto, le commissioni concorsuali devono essere vessate dai politici e dai sindacalisti anziché poter svolgere serenamente il loro difficile compito.
                      Bravi, fate ricorso e vincetelo pure, dimostrando ancora una volta come funzionano le cose in Italia.
                      Una cosa è la sacrosanta tutela di un diritto effettivamente leso (e non è il vostro caso, mi dispiace), un'altra cosa è l'incapacità di prendere consapevolezza dei propri limiti professionali.

Commenta

Sto operando...
                      X