Cmq in DRE non sanno ancora nulla, nè su eventuali richieste in merito alla destinazione, nè sulla tempistica per la firma del contratto...dicono che aspettano istruzioni dalla direzione centrale...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
status regioni
Comprimi
X
-
Papaleo, tu concorri per il Veneto? Forse lo hai già detto, ma non lo ricordo.
Adesso non voglio stuzzicare Stopardi, ma se così fosse, forse le decisione della Direzione Centrale saranno prese in un'unica soluzione venerdì 26, quando uscirà anche il diario delle nuove prove a quiz ;p Insomma, mi sembra abbastanza ragionevole...o plausibile...comunque verosimile...o forse no.
Ho dato un'occhiata alla graduatoria della Toscana e non c'ho trovato nulla in merito. Magari mandano davvero le mail ai soli vincitori, senza alcun avviso pubblico.
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioPapaleo, tu concorri per il Veneto? Forse lo hai già detto, ma non lo ricordo.
Adesso non voglio stuzzicare Stopardi, ma se così fosse, forse le decisione della Direzione Centrale saranno prese in un'unica soluzione venerdì 26, quando uscirà anche il diario delle nuove prove a quiz ;p Insomma, mi sembra abbastanza ragionevole...o plausibile...comunque verosimile...o forse no.
Ho dato un'occhiata alla graduatoria della Toscana e non c'ho trovato nulla in merito. Magari mandano davvero le mail ai soli vincitori, senza alcun avviso pubblico.
Commenta
-
Mi sono espresso male: il riferimento alla mail non era per la comunicazione della graduatoria, ma per la procedura che i vincitori devono seguire per arrivare all'assunzione.
Mi spiego meglio: la graduatoria sarà pubblicata nelle sedi opportune, come ogni documento inerente i risultati delle prove concorsuali; successivamente alla pubblicazione, ritengo verosimile che si comportino come già fatto nei confronti di quanti erano stati ammessi al tirocinio, inviando a ciascun vincitore una mail contenente le istruzioni per le fasi successive (invio di preferenza, giorno di presentazione per la sottoscrizione del contratto, ecc.).
Commenta
-
ciao, la situazione aggiornata dell'orale? A quello che mi risulta:
Toscana: finito orale, pubblicata la graduatoria ufficiale
FVG: idem
Liguria: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
Piemonte: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
Veneto: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
e le altre?
Commenta
-
Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggiociao, la situazione aggiornata dell'orale? A quello che mi risulta:
Toscana: finito orale, pubblicata la graduatoria ufficiale
FVG: idem
Liguria: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
Piemonte: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
Veneto: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
e le altre?
Commenta
-
Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggioMi sono espresso male: il riferimento alla mail non era per la comunicazione della graduatoria, ma per la procedura che i vincitori devono seguire per arrivare all'assunzione.
Mi spiego meglio: la graduatoria sarà pubblicata nelle sedi opportune, come ogni documento inerente i risultati delle prove concorsuali; successivamente alla pubblicazione, ritengo verosimile che si comportino come già fatto nei confronti di quanti erano stati ammessi al tirocinio, inviando a ciascun vincitore una mail contenente le istruzioni per le fasi successive (invio di preferenza, giorno di presentazione per la sottoscrizione del contratto, ecc.).
Commenta
-
No, non mi hanno detto niente, era solo una mia ipotesi. Ne parlavamo con i colleghi e il pensiero è venuto per mera similitudine con quanto avvenuto nell'assegnazione della sede di tirocinio. Quello che scrivi mi sconforta un po', però. Se non faranno esprimere preferenze, rischio di finire in zone che non conosco e dove non ho appoggi logistici, il che sarebbe davvero seccante, oltre a comportare un fiume di spese.
Commenta
Commenta