annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

status regioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq in DRE non sanno ancora nulla, nè su eventuali richieste in merito alla destinazione, nè sulla tempistica per la firma del contratto...dicono che aspettano istruzioni dalla direzione centrale...

Commenta

Papaleo, tu concorri per il Veneto? Forse lo hai già detto, ma non lo ricordo.
      Adesso non voglio stuzzicare Stopardi, ma se così fosse, forse le decisione della Direzione Centrale saranno prese in un'unica soluzione venerdì 26, quando uscirà anche il diario delle nuove prove a quiz ;p Insomma, mi sembra abbastanza ragionevole...o plausibile...comunque verosimile...o forse no.
      Ho dato un'occhiata alla graduatoria della Toscana e non c'ho trovato nulla in merito. Magari mandano davvero le mail ai soli vincitori, senza alcun avviso pubblico.

Commenta

No, io concorro per il FVG...vabbè dai...aspettiamo fino a venerdì e se non fanno sapere nulla ci organizziamo per bombardare le varie DRE di mail e telefonate...

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
          Papaleo, tu concorri per il Veneto? Forse lo hai già detto, ma non lo ricordo.
          Adesso non voglio stuzzicare Stopardi, ma se così fosse, forse le decisione della Direzione Centrale saranno prese in un'unica soluzione venerdì 26, quando uscirà anche il diario delle nuove prove a quiz ;p Insomma, mi sembra abbastanza ragionevole...o plausibile...comunque verosimile...o forse no.
          Ho dato un'occhiata alla graduatoria della Toscana e non c'ho trovato nulla in merito. Magari mandano davvero le mail ai soli vincitori, senza alcun avviso pubblico.
          oddio... questa cosa della mail personale mi pare strana... il bando dice che il direttore deve approvare la graduatoria finale... finora questo è successo sempre con un decreto di approvazione della graduatoria accompagnato dalla graduatoria stessa, il tutto pubblicato ufficialmente sul sito con valore di notifica. Strano che quest'anno vadano di mail...

Commenta

La gradutoria, almeno per il FVG, è stata approvata...ma non ci sono ancora ulteriori notizie...secondo me manderanno una raccomandata

Commenta

Mi sono espresso male: il riferimento alla mail non era per la comunicazione della graduatoria, ma per la procedura che i vincitori devono seguire per arrivare all'assunzione.
              Mi spiego meglio: la graduatoria sarà pubblicata nelle sedi opportune, come ogni documento inerente i risultati delle prove concorsuali; successivamente alla pubblicazione, ritengo verosimile che si comportino come già fatto nei confronti di quanti erano stati ammessi al tirocinio, inviando a ciascun vincitore una mail contenente le istruzioni per le fasi successive (invio di preferenza, giorno di presentazione per la sottoscrizione del contratto, ecc.).

Commenta

ciao, la situazione aggiornata dell'orale? A quello che mi risulta:
                Toscana: finito orale, pubblicata la graduatoria ufficiale
                FVG: idem
                Liguria: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
                Piemonte: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
                Veneto: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
                e le altre?

Commenta

Originariamente inviato da PaoloConte Visualizza il messaggio
                  ciao, la situazione aggiornata dell'orale? A quello che mi risulta:
                  Toscana: finito orale, pubblicata la graduatoria ufficiale
                  FVG: idem
                  Liguria: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
                  Piemonte: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
                  Veneto: finito orale, in attesa della graduatoria ufficiale
                  e le altre?
                  Anche le Marche in attesa di graduatoria ufficiale e gli orali sono terminati il 19....

Commenta

Originariamente inviato da fabrigu Visualizza il messaggio
                    Mi sono espresso male: il riferimento alla mail non era per la comunicazione della graduatoria, ma per la procedura che i vincitori devono seguire per arrivare all'assunzione.
                    Mi spiego meglio: la graduatoria sarà pubblicata nelle sedi opportune, come ogni documento inerente i risultati delle prove concorsuali; successivamente alla pubblicazione, ritengo verosimile che si comportino come già fatto nei confronti di quanti erano stati ammessi al tirocinio, inviando a ciascun vincitore una mail contenente le istruzioni per le fasi successive (invio di preferenza, giorno di presentazione per la sottoscrizione del contratto, ecc.).
                    ma perchè, a voi hanno detto che vi chiederanno la preferenza? Perchè qualche tempo fa ho chiamato la DR, prima che iniziassero gli orali, e loro mi hanno detto che forse solo al primo in graduatoria danno la possibilità di dare una preferenza, e non era nemmeno sicuro! Stiamo parlando delle Marche....

Commenta

No, non mi hanno detto niente, era solo una mia ipotesi. Ne parlavamo con i colleghi e il pensiero è venuto per mera similitudine con quanto avvenuto nell'assegnazione della sede di tirocinio. Quello che scrivi mi sconforta un po', però. Se non faranno esprimere preferenze, rischio di finire in zone che non conosco e dove non ho appoggi logistici, il che sarebbe davvero seccante, oltre a comportare un fiume di spese.

Commenta

Sto operando...
                      X