annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voto utile Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
    A questo punto c'è la certezza matematica che il 24 non basta più adesso più tempo passa più bocciano di meno, i più sfigati siamo stati i primi che non eravamo a conoscenza delle domande e loro erano più propensi a bocciare ora pare che si siano ammorbiditi, la media è scesa tantissimo, secondo me anche i 24,05 sono a rischio se non addirittura i 24,50, ma qualcuno ha sentito qualche voce su che fine faranno gli idonei non vincitori io sono sicuramente tra quelli
    Franci ti fai sentire sul post idonei non vincitori?
    Stiamo "provando" ad organizzarci,per ora con le mail.Poi vedremo.
    Spalletti uno di noi

Commenta

Originariamente inviato da franci78 Visualizza il messaggio
      A questo punto c'è la certezza matematica che il 24 non basta più adesso più tempo passa più bocciano di meno, i più sfigati siamo stati i primi che non eravamo a conoscenza delle domande e loro erano più propensi a bocciare ora pare che si siano ammorbiditi, la media è scesa tantissimo, secondo me anche i 24,05 sono a rischio se non addirittura i 24,50, ma qualcuno ha sentito qualche voce su che fine faranno gli idonei non vincitori io sono sicuramente tra quelli

cara franci78, cosi, solo per passare il tempo:i conti si fanno alla fine. Pe ora i dati certi e inequivocabili sono: su 262 candidati 44 N.I. a cui si devono aggiungere gli assenti.Ci sara' poi qualcuno che rinuncera'.Rimangono n.20 sedute di esame: bisogna vedere che taglio sara' dato alla percentuale dei non idonei. Considera anche che alla data di oggi ci sono 26 candidati che hanno preso 24. questi sono fatti.
      Per ora sono tutte le altre sono supposizioni, le tue e le mie.
      Lo ripeto, solo per fare due chiacchiere.
      Ultima modifica di efran; 20-06-2009, 11:54.

Commenta

Se questi calcoli sono corretti io con 25 sarei a cavallo... ma non mi fido. Speriamo bene

Commenta

Scusatemi, io dispongo del manuale SIMONE dell'anno scorso quello per 1180 posti; per quanto riguarda TRIBUTARIO vabene quello o ne frattempo sono state apportate novità rilevanti in campo tributario
          per cui è necessario che mi aggiorni a riguardo? Grazie molte...rispondetemi sono un pò nel panico

Commenta

x Pelikana

Qlcs sì è cambiato ai fini delle dirette.
            T conviene prendere l'edizione nuova o integrare con il Frizzera o il Memento fiscale.

Commenta

Originariamente inviato da pussycat Visualizza il messaggio
              Qlcs sì è cambiato ai fini delle dirette.
              T conviene prendere l'edizione nuova o integrare con il Frizzera o il Memento fiscale.
              SPECIFICAMENTE quali sono le novità in campo tributario? GRAZIE INFINITE ....AIUTATEMI

Commenta

x Pelikana

Oddio..così al volo..x l'orale integravo le dispense..Ma se nn ricordo male c sono state variazioni ad esempio in ambito IRES, IRAP e Ravvedimento operoso ke nn mi sembra fossero riportati nel Simone xè successive alla sua stampa.
                Idea! Puoi scaricare dal sito dell'agenzia delle entrate "l'annuario del contribuente"..è un po' succinto, xò bene o male c trovi un po' tte le novità.
                Vai tranquilla.

Commenta

Ragazzi una cosa non ho mai capito ma per i titoli di preferenza come funziona? Mi spiego... vedendo le graduatorie delle altre regioni chi ha preferenze balza in testa alla graduatoria ma del SUO VOTO, non come qualcuno diceva che alcuni riservisti arrivando al 24 balzavano in testa all'intera graduatoria (sopra al 30 cioè)

Giusto?
                  Clicco, dunque sono

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi una cosa non ho mai capito ma per i titoli di preferenza come funziona? Mi spiego... vedendo le graduatorie delle altre regioni chi ha preferenze balza in testa alla graduatoria ma del SUO VOTO, non come qualcuno diceva che alcuni riservisti arrivando al 24 balzavano in testa all'intera graduatoria (sopra al 30 cioè)

Giusto?
                    Caro Vince84, ho come la sensazione di averti già conosciuto.. Diciamo in sala biblioteca della DRE il 24 pomeriggio? Sarai mica tu quello che andava matto per i tortelli di zucca ma non altrettanto per la mostarda?

Commenta

Originariamente inviato da Vince84 Visualizza il messaggio

Giusto?
                      egregio con i titoli di preferenza si viene preferiti tra quelli che hanno il medesimo voto. Altrimenti sarebbe bello, tra l'altro un mio prozio è morto in guerra

Commenta

Sto operando...
                      X