Ragazzi con quale voto si è certi di essere assunti a fine settembre? 24, 25 o 26? Rispondete please...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Voto utile Lombardia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioRagazzi con quale voto si è certi di essere assunti a fine settembre? 24, 25 o 26? Rispondete please...
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioIo ho preso 25 e me la sto facendo addosso. Tra altro sono pure del '75... appposto!!!
Capisco la preoccupazione ma credo che già alla fine della prox settimana anche la matematica ti dà la certezza!
Commenta
-
Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggioIo ho preso 25 e me la sto facendo addosso. Tra altro sono pure del '75... appposto!!!
Commenta
-
sapete nulla invece delle destinazioni??
ho parlato con il capo area dell'ufficio in cui ho fatto il tirocinio e mi ha detto che saremo assunti con contratto con la direzione provinciale ma che il primo anno resteremo presso la sede del tirocinio per poi passare alle direzioni provinciali in sede di riorganizzazione nel 2010.
ma mi chiedo... possibile che non ci facciano esprimere nuovamente delle preferenze??? e se i primi in graduatoria volessero cambiare sede (rispetto a quella del tirocinio)???
sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggiosapete nulla invece delle destinazioni??
ho parlato con il capo area dell'ufficio in cui ho fatto il tirocinio e mi ha detto che saremo assunti con contratto con la direzione provinciale ma che il primo anno resteremo presso la sede del tirocinio per poi passare alle direzioni provinciali in sede di riorganizzazione nel 2010.
ma mi chiedo... possibile che non ci facciano esprimere nuovamente delle preferenze??? e se i primi in graduatoria volessero cambiare sede (rispetto a quella del tirocinio)???
sapete qualcosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggiopuoi sempre chiedere di cambiare sede, Lunatika...può darsi che ti vengano incontro
Commenta
-
A questo punto c'è la certezza matematica che il 24 non basta più adesso più tempo passa più bocciano di meno, i più sfigati siamo stati i primi che non eravamo a conoscenza delle domande e loro erano più propensi a bocciare ora pare che si siano ammorbiditi, la media è scesa tantissimo, secondo me anche i 24,05 sono a rischio se non addirittura i 24,50, ma qualcuno ha sentito qualche voce su che fine faranno gli idonei non vincitori io sono sicuramente tra quelli
Commenta
Commenta