annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voto utile Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Voto utile Lombardia

Ragazzi con quale voto si è certi di essere assunti a fine settembre? 24, 25 o 26? Rispondete please...

Originariamente inviato da addiccato Visualizza il messaggio
    Ragazzi con quale voto si è certi di essere assunti a fine settembre? 24, 25 o 26? Rispondete please...
    Dipende dai voti da qui ad andare avanti in ogni caso in Lombardia dal 25 in su a mio parere si è dentro al 100% credo che con il 24,5 si è dentro al 80-85%.

Commenta

Io ho preso 25 e me la sto facendo addosso. Tra altro sono pure del '75... appposto!!!

Commenta

Io ho preso 25 e me la sto facendo addosso. Tra altro sono pure del '75... appposto!!!
        Puoi stare tranquillo tranquillo fidati!
        Capisco la preoccupazione ma credo che già alla fine della prox settimana anche la matematica ti dà la certezza!

Commenta

se continua così x avere la certezza matematica basta il 24,05.... se non addirittura il 24 per i più giovani

Commenta

sapete nulla invece delle destinazioni??
            ho parlato con il capo area dell'ufficio in cui ho fatto il tirocinio e mi ha detto che saremo assunti con contratto con la direzione provinciale ma che il primo anno resteremo presso la sede del tirocinio per poi passare alle direzioni provinciali in sede di riorganizzazione nel 2010.
            ma mi chiedo... possibile che non ci facciano esprimere nuovamente delle preferenze??? e se i primi in graduatoria volessero cambiare sede (rispetto a quella del tirocinio)???
            sapete qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggio
              sapete nulla invece delle destinazioni??
              ho parlato con il capo area dell'ufficio in cui ho fatto il tirocinio e mi ha detto che saremo assunti con contratto con la direzione provinciale ma che il primo anno resteremo presso la sede del tirocinio per poi passare alle direzioni provinciali in sede di riorganizzazione nel 2010.
              ma mi chiedo... possibile che non ci facciano esprimere nuovamente delle preferenze??? e se i primi in graduatoria volessero cambiare sede (rispetto a quella del tirocinio)???
              sapete qualcosa?
              puoi sempre chiedere di cambiare sede, Lunatika...può darsi che ti vengano incontro

Commenta

Originariamente inviato da tirocinanteMilano Visualizza il messaggio
                puoi sempre chiedere di cambiare sede, Lunatika...può darsi che ti vengano incontro
                bè a dir la verità io vorrei restare dov'ero e per gli altri prima di me che mi preoccupo!

Commenta

Speriamo bene

Commenta

A questo punto c'è la certezza matematica che il 24 non basta più adesso più tempo passa più bocciano di meno, i più sfigati siamo stati i primi che non eravamo a conoscenza delle domande e loro erano più propensi a bocciare ora pare che si siano ammorbiditi, la media è scesa tantissimo, secondo me anche i 24,05 sono a rischio se non addirittura i 24,50, ma qualcuno ha sentito qualche voce su che fine faranno gli idonei non vincitori io sono sicuramente tra quelli

Commenta

Sto operando...
                    X