annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ricorso non idoeni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da "la terza ragazza" Visualizza il messaggio
    Verissimo.

Peccato però che sotto la mannaia collettiva siano passati soggetti bravi ed altri scansafatiche, che non conoscono nemmeno la grammatica italiana, se la siano stracavata.

E questo è, ahimè, un dato di fatto che mi hanno personalmente confermato tutti: idonei, non idonei, segretarie della commissione, dirigenti che hanno assistito agli orali.

Maledetta Italia...

E basta polemiche, per carità. Grazie.
    Terza-ragazza, tranquila, en Español. Tua stessa sorte, sì, ma ti posso garantire che avremo indietro quanto dato. Non sarà l'AE, sarà altro.

Valutare nel breve periodo questa isolata delusione ingannerebbe solo la realtà. Se fa male, se c'è rabbia, denti stretti, a testa alta.

Commenta

D'accordissimo.

Grazie e, come si dice, a buon rendere...

Commenta

Sono idoneo e voglio essere assunto. Assumeranno anche i non idonei e non me? Non ci credo

Commenta

Originariamente inviato da Zulù Visualizza il messaggio
          Sono idoneo e voglio essere assunto. Assumeranno anche i non idonei e non me? Non ci credo

Ca..o Zulù, ma sei un gatto nero in mezzo ai maroni.

Senti fai una cosa saggia. Vai in direzione regionale con le catene e ti incateni davanti al cancello. Non posso più leggere i tuoi piagnistei! Non portare sfiga a chi ancora deve finire gli esami. Sei idoneo, ti ho detto già una volta, e allora taci perchè non odo parole che dici...UMANE!

Commenta

Ho bisogno di lavorare e gufo

Commenta

Originariamente inviato da ilconteee Visualizza il messaggio
              Ca..o Zulù, ma sei un gatto nero in mezzo ai maroni.

Senti fai una cosa saggia. Vai in direzione regionale con le catene e ti incateni davanti al cancello. Non posso più leggere i tuoi piagnistei! Non portare sfiga a chi ancora deve finire gli esami. Sei idoneo, ti ho detto già una volta, e allora taci perchè non odo parole che dici...UMANE!

Zulù... massimo rispetto... tutti abbiamo bisogno di lavorare... ma, in quanto idoneo, che ci fai in questa discussione?

Commenta

Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio

Zulù... massimo rispetto... tutti abbiamo bisogno di lavorare... ma, in quanto idoneo, che ci fai in questa discussione?
                Scusa. Ho sbagliato discussione. In bocca al lupo per il vostro comitato

Commenta

Ciao,
                  Tutti coloro che sono risultati "Non Idonei"
                  alla prova orale finale e vogliono unirsi al
                  RICORSO
                  possono inviarci una email all'indirizzo
                  bigeye@hotmail.it

Commenta

Tutti coloro che sono risultati "Non Idonei"
                    alla prova orale finale e vogliono unirsi al RICORSO
                    possono inviarci una email all'indirizzo
                    bigeye@hotmail.it

Commenta

Rinnovo a tutti i non idonei l'invito a contattarci .

Contattate : bigeye@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
                      X