annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prontuario di Ragioneria e Bilancio di esercizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ti ringrazio tanto, ma purtroppo non riesco a visualizzare nulla, ho solo trovato un messaggio in bianco senza alcun allegato. Non vorrei approfittare della tua disponibilità... ma se volessi riprovare, sarebbe davvero gentile da parte tua. ciao

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
      Ti ringrazio tanto, ma purtroppo non riesco a visualizzare nulla, ho solo trovato un messaggio in bianco senza alcun allegato. Non vorrei approfittare della tua disponibilità... ma se volessi riprovare, sarebbe davvero gentile da parte tua. ciao

      Provo subito...

      Commenta


        #33
        Grazie!

        Grazie, mitica Simona. Ricorderò te nelle nelle mie preghiere delle sera.

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
          Grazie, mitica Simona. Ricorderò te nelle nelle mie preghiere delle sera.
          Ci conto eh?! .....ne ho DAVVERO bisogno, fai conto che il "concorso" è il problema minore che ho..... Un Ave Maria può solo farmi bene......

          Commenta


            #35
            Guarda, se serve, anche un intero rosario. Auguri per tutto. Ciao.

            Commenta


              #36
              Ciao, io sono nuova del forum e non voglio approfittare di voi. Volevo solo chiedervi, dato che ho già fatto il concorso una volta ma non sono stata ammessa al tirocinio, dove posso studiare per sapere bene contabilità e organizzazione aziendale (ho fatto scientifico e poi scienze politiche, un dramma) Grazie.

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da Pollo82 Visualizza il messaggio
                Ciao, io sono nuova del forum e non voglio approfittare di voi. Volevo solo chiedervi, dato che ho già fatto il concorso una volta ma non sono stata ammessa al tirocinio, dove posso studiare per sapere bene contabilità e organizzazione aziendale (ho fatto scientifico e poi scienze politiche, un dramma) Grazie.
                Scusami, ma adesso cosa ti serve studiare contabilità?
                Comunque un ottimo testo é quello della Tramontana, usato dagli studenti (come me a suo tempo...) delle terze classi degli istituti tecnici commerciali.
                Saludos

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ecco il Prontuario per chi come me fa fatica a fissarsi concetti come ratei, sconti, ammortamenti, immobilizzazioni ecc
                  Ciao Micasas, per caso se hai ancora gli appunti/prontuario di ragioneria me li manderesti?la mia mail è mariabal5@yahoo.com 😊

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X