Ti ringrazio tanto, ma purtroppo non riesco a visualizzare nulla, ho solo trovato un messaggio in bianco senza alcun allegato. Non vorrei approfittare della tua disponibilità... ma se volessi riprovare, sarebbe davvero gentile da parte tua. ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prontuario di Ragioneria e Bilancio di esercizio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioTi ringrazio tanto, ma purtroppo non riesco a visualizzare nulla, ho solo trovato un messaggio in bianco senza alcun allegato. Non vorrei approfittare della tua disponibilità... ma se volessi riprovare, sarebbe davvero gentile da parte tua. ciao
Provo subito...
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggioGrazie, mitica Simona. Ricorderò te nelle nelle mie preghiere delle sera.
Commenta
-
Ciao, io sono nuova del forum e non voglio approfittare di voi. Volevo solo chiedervi, dato che ho già fatto il concorso una volta ma non sono stata ammessa al tirocinio, dove posso studiare per sapere bene contabilità e organizzazione aziendale (ho fatto scientifico e poi scienze politiche, un dramma) Grazie.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pollo82 Visualizza il messaggioCiao, io sono nuova del forum e non voglio approfittare di voi. Volevo solo chiedervi, dato che ho già fatto il concorso una volta ma non sono stata ammessa al tirocinio, dove posso studiare per sapere bene contabilità e organizzazione aziendale (ho fatto scientifico e poi scienze politiche, un dramma) Grazie.
Comunque un ottimo testo é quello della Tramontana, usato dagli studenti (come me a suo tempo...) delle terze classi degli istituti tecnici commerciali.
Saludos
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioEcco il Prontuario per chi come me fa fatica a fissarsi concetti come ratei, sconti, ammortamenti, immobilizzazioni ecc
Commenta
Commenta