annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prontuario di Ragioneria e Bilancio di esercizio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Ciao Mich, non ho fatto in tempo a scaricarlo perchè ero al lavoro e mi connetto solo la sera...me lo puoi inviare a questo indirizzo?

    redcris80@virgilio.it

    Grazie di cuore.

    Commenta


      #12
      Ragazzi l'ho ripostato nel thread Prontuario Scienza delle Finanzeeeeeeeeeeee

      Commenta


        #13
        ok! grazie mille a mich! e a tutti quelli che stanno mettendo online una cifra di materiale di "soccorso" al concorso...siete meravigliosi e devo ringraziarvi perchè anch'io li ho scaricati... ma potete mettere online anche qualche suggerimento su come arrivare a leggere e studiare tutto sto materiale che non riesco a leggere neanche tutte le nove materie che ci stanno sul manuale ???

        Commenta


          #14
          aiutoooo!!

          Anche io chiedo aiuto per contabilità!!
          La mia mail è persico.sonia@tiscali.it
          Grazie mille!!!

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
            Ecco il Prontuario per chi come me fa fatica a fissarsi concetti come ratei, sconti, ammortamenti, immobilizzazioni ecc
            Gentile Michi, ho già approfittato della tua generosità, ( credo ti porterà bene! Grazie!) vorrei, se ti è possibile, scaricare anche questo Prontuario ma non c'è il file. Come posso fare? La mia mail è iannoanna@libero.it. Grazie infinite e ...a buon rendere! P.S. E' la prima volta che scrivo sul forum e approfitto per ringraziare tutti per l'aiuto che si riceve condividendo consigli, opinioni e materiale. Buona fortuna a tutti! Anna

            Commenta


              #16
              ciao inviate anle a me

              nikkk@email.it

              grazie

              Commenta


                #17
                Andate nel thread
                pronutuario di scienza delle finanze e scaricate tutto da liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

                Commenta


                  #18
                  Scusami ma non riesco a trovarlo! E' evidente che non sono pratica! Sona andata su cerca ho digitato prontuario ecc. ma nulla di fatto! Mi dai un consiglio al volo per giungere alla meta? Grazie infinite

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da tigre12 Visualizza il messaggio
                    Scusami ma non riesco a trovarlo! E' evidente che non sono pratica! Sona andata su cerca ho digitato prontuario ecc. ma nulla di fatto! Mi dai un consiglio al volo per giungere alla meta? Grazie infinite


                    http://forum.concorsi.it/forum/prima...e_finanze.html

                    Commenta


                      #20
                      Grazie mille! Ma questo l'avevo trovato, mi manca il prontuario di ragioneria e bilancio di esercizio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X