ok! grazie mille a mich! e a tutti quelli che stanno mettendo online una cifra di materiale di "soccorso" al concorso...siete meravigliosi e devo ringraziarvi perchè anch'io li ho scaricati... ma potete mettere online anche qualche suggerimento su come arrivare a leggere e studiare tutto sto materiale che non riesco a leggere neanche tutte le nove materie che ci stanno sul manuale ???
Ecco il Prontuario per chi come me fa fatica a fissarsi concetti come ratei, sconti, ammortamenti, immobilizzazioni ecc
Gentile Michi, ho già approfittato della tua generosità, ( credo ti porterà bene! Grazie!) vorrei, se ti è possibile, scaricare anche questo Prontuario ma non c'è il file. Come posso fare? La mia mail è iannoanna@libero.it. Grazie infinite e ...a buon rendere! P.S. E' la prima volta che scrivo sul forum e approfitto per ringraziare tutti per l'aiuto che si riceve condividendo consigli, opinioni e materiale. Buona fortuna a tutti! Anna
Scusami ma non riesco a trovarlo! E' evidente che non sono pratica! Sona andata su cerca ho digitato prontuario ecc. ma nulla di fatto! Mi dai un consiglio al volo per giungere alla meta? Grazie infinite
Scusami ma non riesco a trovarlo! E' evidente che non sono pratica! Sona andata su cerca ho digitato prontuario ecc. ma nulla di fatto! Mi dai un consiglio al volo per giungere alla meta? Grazie infinite
Commenta