annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prontuario di Ragioneria e Bilancio di esercizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stefffy
    ha risposto
    Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
    Ecco il Prontuario per chi come me fa fatica a fissarsi concetti come ratei, sconti, ammortamenti, immobilizzazioni ecc
    Ciao Micasas, per caso se hai ancora gli appunti/prontuario di ragioneria me li manderesti?la mia mail è mariabal5@yahoo.com 😊

Lascia un commento:

• werner77
    ha risposto
    Originariamente inviato da Pollo82 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono nuova del forum e non voglio approfittare di voi. Volevo solo chiedervi, dato che ho già fatto il concorso una volta ma non sono stata ammessa al tirocinio, dove posso studiare per sapere bene contabilità e organizzazione aziendale (ho fatto scientifico e poi scienze politiche, un dramma) Grazie.
    Scusami, ma adesso cosa ti serve studiare contabilità?
    Comunque un ottimo testo é quello della Tramontana, usato dagli studenti (come me a suo tempo...) delle terze classi degli istituti tecnici commerciali.
    Saludos

Lascia un commento:

• Pollo82
    ha risposto
    Ciao, io sono nuova del forum e non voglio approfittare di voi. Volevo solo chiedervi, dato che ho già fatto il concorso una volta ma non sono stata ammessa al tirocinio, dove posso studiare per sapere bene contabilità e organizzazione aziendale (ho fatto scientifico e poi scienze politiche, un dramma) Grazie.

Lascia un commento:

• Stefyc
    ha risposto
    Guarda, se serve, anche un intero rosario. Auguri per tutto. Ciao.

Lascia un commento:

• Simonanicole
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stefyc Visualizza il messaggio
    Grazie, mitica Simona. Ricorderò te nelle nelle mie preghiere delle sera.
    Ci conto eh?! .....ne ho DAVVERO bisogno, fai conto che il "concorso" è il problema minore che ho..... Un Ave Maria può solo farmi bene......

Lascia un commento:

• Stefyc
    ha risposto
    Grazie!

Grazie, mitica Simona. Ricorderò te nelle nelle mie preghiere delle sera.

Lascia un commento:

• Simonanicole
    ha risposto
    Ti ringrazio tanto, ma purtroppo non riesco a visualizzare nulla, ho solo trovato un messaggio in bianco senza alcun allegato. Non vorrei approfittare della tua disponibilità... ma se volessi riprovare, sarebbe davvero gentile da parte tua. ciao

Provo subito...

Lascia un commento:

• Stefyc
    ha risposto
    Ti ringrazio tanto, ma purtroppo non riesco a visualizzare nulla, ho solo trovato un messaggio in bianco senza alcun allegato. Non vorrei approfittare della tua disponibilità... ma se volessi riprovare, sarebbe davvero gentile da parte tua. ciao

Lascia un commento:

• Simonanicole
    ha risposto
    Per favore, Mich, puoi inserirlo di nuovo? Se lo farai, ti ricorderò nelle mie preghiere la sera. Grazie
    Te l'ho inviato io al tuo indirizzo e-mail.....

Lascia un commento:

• Stefyc
    ha risposto
    Per favore, Mich, puoi inserirlo di nuovo? Se lo farai, ti ricorderò nelle mie preghiere la sera. Grazie

Lascia un commento:

Sto operando...
X