annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prontuario di Ragioneria e Bilancio di esercizio
Comprimi
X
-
Scusami ma non riesco a trovarlo! E' evidente che non sono pratica! Sona andata su cerca ho digitato prontuario ecc. ma nulla di fatto! Mi dai un consiglio al volo per giungere alla meta? Grazie infinite
-
Andate nel thread
pronutuario di scienza delle finanze e scaricate tutto da liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Lascia un commento:
-
Gentile Michi, ho già approfittato della tua generosità, ( credo ti porterà bene! Grazie!) vorrei, se ti è possibile, scaricare anche questo Prontuario ma non c'è il file. Come posso fare? La mia mail è iannoanna@libero.it. Grazie infinite e ...a buon rendere! P.S. E' la prima volta che scrivo sul forum e approfitto per ringraziare tutti per l'aiuto che si riceve condividendo consigli, opinioni e materiale. Buona fortuna a tutti! AnnaOriginariamente inviato da Mich Visualizza il messaggioEcco il Prontuario per chi come me fa fatica a fissarsi concetti come ratei, sconti, ammortamenti, immobilizzazioni ecc
Lascia un commento:
-
aiutoooo!!
Anche io chiedo aiuto per contabilità!!
La mia mail è persico.sonia@tiscali.it
Grazie mille!!!
Lascia un commento:
-
ok! grazie mille a mich! e a tutti quelli che stanno mettendo online una cifra di materiale di "soccorso" al concorso...siete meravigliosi e devo ringraziarvi perchè anch'io li ho scaricati... ma potete mettere online anche qualche suggerimento su come arrivare a leggere e studiare tutto sto materiale che non riesco a leggere neanche tutte le nove materie che ci stanno sul manuale ???
Lascia un commento:
-
Ragazzi l'ho ripostato nel thread Prontuario Scienza delle Finanzeeeeeeeeeeee
Lascia un commento:
-
Ciao Mich, non ho fatto in tempo a scaricarlo perchè ero al lavoro e mi connetto solo la sera...me lo puoi inviare a questo indirizzo?
redcris80@virgilio.it
Grazie di cuore.
Lascia un commento:
-
MICH...santa subito!!!
Anch'io sono disperato...
Contabilità non la capisco proprio...
Mich..santa Subito!!
SE qualcuno di voi è riuscito a scaricarla può inviarmela alla mia mail? Non riesco a scaricarla.. Grazie!
Lascia un commento:

Lascia un commento: