annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prontuario di Ragioneria e Bilancio di esercizio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tigre12
    ha risposto
    Scusami ma non riesco a trovarlo! E' evidente che non sono pratica! Sona andata su cerca ho digitato prontuario ecc. ma nulla di fatto! Mi dai un consiglio al volo per giungere alla meta? Grazie infinite

Lascia un commento:

• Micasas
    ha risposto
    Andate nel thread
    pronutuario di scienza delle finanze e scaricate tutto da liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Lascia un commento:

• IT74
    ha risposto
    ciao inviate anle a me

nikkk@email.it

grazie

Lascia un commento:

• tigre12
    ha risposto
    Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
    Ecco il Prontuario per chi come me fa fatica a fissarsi concetti come ratei, sconti, ammortamenti, immobilizzazioni ecc
    Gentile Michi, ho già approfittato della tua generosità, ( credo ti porterà bene! Grazie!) vorrei, se ti è possibile, scaricare anche questo Prontuario ma non c'è il file. Come posso fare? La mia mail è iannoanna@libero.it. Grazie infinite e ...a buon rendere! P.S. E' la prima volta che scrivo sul forum e approfitto per ringraziare tutti per l'aiuto che si riceve condividendo consigli, opinioni e materiale. Buona fortuna a tutti! Anna

Lascia un commento:

• soniainos
    ha risposto
    aiutoooo!!

Anche io chiedo aiuto per contabilità!!
    La mia mail è persico.sonia@tiscali.it
    Grazie mille!!!

Lascia un commento:

• Nirva
    ha risposto
    ok! grazie mille a mich! e a tutti quelli che stanno mettendo online una cifra di materiale di "soccorso" al concorso...siete meravigliosi e devo ringraziarvi perchè anch'io li ho scaricati... ma potete mettere online anche qualche suggerimento su come arrivare a leggere e studiare tutto sto materiale che non riesco a leggere neanche tutte le nove materie che ci stanno sul manuale ???

Lascia un commento:

• Micasas
    ha risposto
    Ragazzi l'ho ripostato nel thread Prontuario Scienza delle Finanzeeeeeeeeeeee

Lascia un commento:

• redcris
    ha risposto
    Ciao Mich, non ho fatto in tempo a scaricarlo perchè ero al lavoro e mi connetto solo la sera...me lo puoi inviare a questo indirizzo?

redcris80@virgilio.it

Grazie di cuore.

Lascia un commento:

• lastminute
    ha risposto
    PS: la mia ail è : spessoevolentieri@live.it

Lascia un commento:

• lastminute
    ha risposto
    MICH...santa subito!!!

Anch'io sono disperato...
    Contabilità non la capisco proprio...
    Mich..santa Subito!!
    SE qualcuno di voi è riuscito a scaricarla può inviarmela alla mia mail? Non riesco a scaricarla.. Grazie!

Lascia un commento:

Sto operando...
X