annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esame orale Lombardia. Domande estratte.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao Luigi!! anche io il 16 giugno..speriamo sia un giorno fortunato!!
    per me ragazzi alcune domande di economia aziendale sono ignote!!!!!e si che vengo da giurisprudenza quindi è tutto + difficle ma...nn le ho trovate nemmeno sui testi e sulle dispense dove tento di studiare!!!mah....
    buono studio a tutti e buona giornata

Commenta

Ciao a tutti!!
      Ho aggiornato il file con tutte le informazioni che ho trovato. In nero le domande del 25, in blu quelle del 26.

Voglio dire: forse non la sfangherò all'orale, ma almeno sarò stata utile ....

Per piacere, per piacere, per piacere, se trovate errori, orrori, omissioni, aggiornatelo.

CIAO!!
      42
      DON'T PANIC !

Commenta

Magari se allegavo il file...
        File allegati
        42
        DON'T PANIC !

Commenta

Dati al 26 maggio
          File allegati

Commenta

x favore ragazzi, scrivete su questo thread solo x eventuali osservazioni e correzioni dei file che alleghiamo

x tutti gli altri commenti, sfoghi, approfondimenti della materia, ci sono altre apposite discussioni (orali 2009, il muro del pianto, ecc.)

lo dico solo x nn fare confusione.

grazie

Commenta

X favore, inviate i voti del veneto di ieri.
              Grazie

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
                x favore ragazzi, scrivete su questo thread solo x eventuali osservazioni e correzioni dei file che alleghiamo

x tutti gli altri commenti, sfoghi, approfondimenti della materia, ci sono altre apposite discussioni (orali 2009, il muro del pianto, ecc.)

lo dico solo x nn fare confusione.

grazie
                quelle di informatica

Commenta

Originariamente inviato da angioletta77 Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  dal più profondo sconforto mi sorge un dubbio:
                  le domande nelle urne rimarranno sempre quelle o ad un certo punto verranno cambiate?
                  buono studio a tutti
                  io credo che arrivati a quota 129 segati, toglieranno dalle urne le domande "bastarde" e le sostituiranno con altre abbordabili. cosi' da quel momento in poi saranno tutti idonei

Commenta

Questa mattanza era successo anche l'anno scorso in Piemonte, potete leggere i post del 2007, li non si erano calmati alla fine, anzi sempre peggio. Quest'anno, nel tirocinio, ho scoperto che nel 2007 era arrivata una lettera dalla direzione principale (da Roma) che riproverava la direzione Piemonte di aver fatto troppi idonei nel 2006. Può essere che quest'anno è capitato alla Lombardia

Commenta

Ma se per assurdo l'intenzione fosse stata quella di rendere tutti idonei (come auspicato da alcuni dato che ci si è fatti il mazzo per 6 mesi) la scrematura come sarebbe avvenuta?
                      Sulla base dei titoli, giusto?
                      E questo non sarebbe stato più tremendo che non essere segati ad un orale?
                      Nel senso che tu superi due prove...fai il tirocinio...superi poi pure l'orale ma non passi perchè in graduatoria magari uno ti sorpassa per un titolo...
                      Delusione tremenda

Commenta

Sto operando...
                      X