studia studia e smettila di millantare quello che non sei !
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli idonei al concorso all'a.e possono essere assunti all'a.d?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioche ti ha fatto il povero giustizia ? Lo atticchi sempre!!! E' uno scherzo?
No Nino purtroppo non è uno scherzo .... ma accadono anche queste cose sui forum... ma tu stanne fuori ... ti prego ...non ti sporcare. Giustizia "è" un funzionario dell'agenzia delle entrate mentre l'altro è uno che poco tempo fa diceva di essere un " alto funzionario" e invece è solo un tirocinante (...forse).
Ora vedrai che putiferio si scatena contro di me ...così capisci la situazionenec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggioNo Nino purtroppo non è uno scherzo .... ma accadono anche queste cose sui forum... ma tu stanne fuori ... ti prego ...non ti sporcare. Giustizia "è" un funzionario dell'agenzia delle entrate mentre l'altro è uno che poco tempo fa diceva di essere un " alto funzionario" e invece è solo un tirocinante (...forse).
Ora vedrai che putiferio si scatena contro di me ...così capisci la situazione
Spero che i moderatori intervengano con un provvedimento serio , non fa altro che sporcare il forum con i suoi insulti , accetto confronti anche accesi , divergenze di opinioni , ma tollerare personaggi che non fanno anche che insultare , nuoce al forum e a tutti gli utenti
Commenta
-
Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosono entrato con l'ultimo concorso per Cfl , lavoro in Lombardia , che io sappia si parla ancora di metà luglio per la prova .
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggioscusa l'ignoranza che significa Cfl
Commenta
-
conosco molto bene l'ìistituto del contratto di formazione e lavoro ,lo introdusse la riforma treu prima e biaggi dopo ,se non ricordo male ,l'ho analizzato molte volte nei miei studi.Non conoscevo le sigle.Posso chiederti se è vero che un neo assunto guadagna 1600 euro al mese più 200 di buoni pasto e altre cosine come premialità ecc?
Posso chiederti in che regione d'italia lavori?
HO visto i vecchi quiz del 2004 ,c'erano casi di legislazione del lavoro e sociale ,che bello.ciao.
Commenta
-
Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggiosei della lombardia? CHe facoltà hai fatto?Io economia.in cosa consiste il tuo lavoro?
Nino!... ma in un'altra vita che facevi il Pubblico Ministero ? .... e quante domande!!!!...
Buona giornatanec recisa recedit
Commenta
Commenta