annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli idonei al concorso all'a.e possono essere assunti all'a.d?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

studia studia e smettila di millantare quello che non sei !

Commenta

Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
      che ti ha fatto il povero giustizia ? Lo atticchi sempre!!! E' uno scherzo?

No Nino purtroppo non è uno scherzo .... ma accadono anche queste cose sui forum... ma tu stanne fuori ... ti prego ...non ti sporcare. Giustizia "è" un funzionario dell'agenzia delle entrate mentre l'altro è uno che poco tempo fa diceva di essere un " alto funzionario" e invece è solo un tirocinante (...forse).
      Ora vedrai che putiferio si scatena contro di me ...così capisci la situazione
      nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
        No Nino purtroppo non è uno scherzo .... ma accadono anche queste cose sui forum... ma tu stanne fuori ... ti prego ...non ti sporcare. Giustizia "è" un funzionario dell'agenzia delle entrate mentre l'altro è uno che poco tempo fa diceva di essere un " alto funzionario" e invece è solo un tirocinante (...forse).
        Ora vedrai che putiferio si scatena contro di me ...così capisci la situazione
        più di recente ha dichiarato pure di essere dirigente quando poi scrive a tutte le ore , per cui o non lavora ( cosa molto probabile) o sul luogo di lavoro invece di lavorare naviga in internet...
        Spero che i moderatori intervengano con un provvedimento serio , non fa altro che sporcare il forum con i suoi insulti , accetto confronti anche accesi , divergenze di opinioni , ma tollerare personaggi che non fanno anche che insultare , nuoce al forum e a tutti gli utenti

Commenta

Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
          sono entrato con l'ultimo concorso per Cfl , lavoro in Lombardia , che io sappia si parla ancora di metà luglio per la prova .
          scusa l'ignoranza che significa Cfl

Commenta

scusa l'ignoranza che significa Cfl
            contratto di formazione , una tipologia contrattuale che è stata utilizzata dall'Agenzia dal 2004 al 2007 , oltre gli scorrimenti di graduatoria che ancora stanno avenendo alle dogane

Commenta

conosco molto bene l'ìistituto del contratto di formazione e lavoro ,lo introdusse la riforma treu prima e biaggi dopo ,se non ricordo male ,l'ho analizzato molte volte nei miei studi.Non conoscevo le sigle.Posso chiederti se è vero che un neo assunto guadagna 1600 euro al mese più 200 di buoni pasto e altre cosine come premialità ecc?
              Posso chiederti in che regione d'italia lavori?
              HO visto i vecchi quiz del 2004 ,c'erano casi di legislazione del lavoro e sociale ,che bello.ciao.

Commenta

Ti ho già risposto altrove , lavoro in Lombardia. Si all'incirca si, poco meno di 1600 euro , e buoni pasto 1 ogni volta che si fanno 7 ore e 12 .

Commenta

sei della lombardia? CHe facoltà hai fatto?Io economia.in cosa consiste il tuo lavoro?

Commenta

sei della lombardia? CHe facoltà hai fatto?Io economia.in cosa consiste il tuo lavoro?

Nino!... ma in un'altra vita che facevi il Pubblico Ministero ? .... e quante domande!!!!...
                    Buona giornata
                    nec recisa recedit

Commenta

.... COME VOLEVASI DIMOSTRARE...

...hai visto Nino... che ti avevo detto ?...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X