annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli idonei al concorso all'a.e possono essere assunti all'a.d?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Gli idonei al concorso all'a.e possono essere assunti all'a.d?

    Ragazzi ho sentito dire che gli idonei non vincitore al concorso all'a.e ,vengano successivamente assunti presso l'agenzia delle dogane ed anche in numero cospiquo.E vera questa cosda ,e successa engli anni precedente?Mi dicono che addirittura gli assunti all'agenzai delle dogane risultano superioriri a quelli assunti all'agenzia delle entrate.Grazie infinite.

    #2
    fu un operazione politica derivante da cause imputabili ad una cattiva gestione delle idoneità e delle procedure concorsuali!!!! non succederà ancora ragazzi..dobbiamo passare tutti subito!
    gnegno nazionale :)

    Commenta


      #3
      ma quando successe? E se non succederà più ,quando suciranno i concorsi per l'agenzia delle dogane?

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
        ma quando successe? E se non succederà più ,quando suciranno i concorsi per l'agenzia delle dogane?
        un anno e mezzo fa e cmq non saprei di nuovi concorsi per le dogane!!!
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          #5
          e chi può saperlo? Come cantava il grande Lucio , lo scopriremo solo vivendo...

          Commenta


            #6
            che ti ha fatto il povero giustizia ? Lo atticchi sempre!!! E' uno scherzo?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da antonino.canzoneri-1974 Visualizza il messaggio
              che ti ha fatto il povero giustizia ? Lo atticchi sempre!!! E' uno scherzo?
              Ma credo sia solo un po' di invidia la sua , che lo ha portato , risibilmente , a millantare addirittura di essere dirigente...
              Diffida da questa gente che dice di sapere tutto , e con assoluta certezza esclude o afferma manco fossero i direttori dell'agenza, è presto per certe valutazioni ...

              Commenta


                #8
                cercate di chiarirvi in pm ,ne vale il quieto vivere nel forum.Giustizia mi interessa la tua opinione sulla data del concorso .Se sei funzionario come dici qualcosa devi sapoere sulle date o no? DOve lavori?HAi fatto il concorso come il mio anni fa'??rispondi e non scappare. grazie

                Commenta


                  #9
                  sono entrato con l'ultimo concorso per Cfl , lavoro in Lombardia , che io sappia si parla ancora di metà luglio per la prova .

                  Commenta


                    #10
                    parli tu di tacere aahuahuahau millantato dirigente vai a studiare

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X