annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ulisses e giustizia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che fate, ricominciate voi ora?
    jesus loves you

Commenta

fatti i fatti tuoi

Commenta

ecco fatto!...ci mancava proprio un altro nobiluomo ...primi dici a canzonieri che fa "pagliacciate" ...poi a memeo - membro gentilissimo di questo forum da molto tempo - "fatti i fatti tuoi"...

sai che ti dico... CAFONE!... E PURE PRESUNTUOSO...MA VAI A STUDIARE VA' ...CHE E' MEGLIO !!!.......
        nec recisa recedit

Commenta

a me sembra un pettegolo e se avalli la sua condotta , probabilmente lo sei anche tu, vai a studiare tu io ho già un impiego a tempo indeterminato ...

Commenta

Ragazzi, è chiaramente un copycat di ulisses! ;p
            Anzi, sono sicuro che sia solo un burlone, si capisce dall'esagerazione dei suoi commenti
            Diversamente, fossi in lui studierei comunque... di sicuro c'è solo una cosa e non è il lavoro a tempo indeterminato!

Commenta

Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggio
              a me sembra un pettegolo e se avalli la sua condotta , probabilmente lo sei anche tu, vai a studiare tu io ho già un impiego a tempo indeterminato ...

ribadisco il concetto...CAFONE!... certo però...con impiego a tempo indeterminato.... senti a mè studia..per il concorso ma soprattutto studia per imparare a vivere......
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggio
                se io sono un pettegolo tu sei una comare gracchiante
                jesus loves you

Commenta

Dai, smettiamola, la nostra battaglia non deve essere tra di noi...
                  jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    se io sono un pettegolo tu sei una comare gracchiante

ciao memeo...guarda mi sa che il nobiluomo ce l'aveva con me ... comunque io sottoscrivo quanto hai scritto
                    ...auguri per l'esame...quando sei di turno...al fronte ?
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                      Dai, smettiamola, la nostra battaglia non deve essere tra di noi...

... la battaglia non deve essere con nessuno ... niente battaglie ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X