Che fate, ricominciate voi ora?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ulisses e giustizia
Comprimi
X
-
ecco fatto!...ci mancava proprio un altro nobiluomo ...primi dici a canzonieri che fa "pagliacciate" ...poi a memeo - membro gentilissimo di questo forum da molto tempo - "fatti i fatti tuoi"...
sai che ti dico... CAFONE!... E PURE PRESUNTUOSO...MA VAI A STUDIARE VA' ...CHE E' MEGLIO !!!.......nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggioa me sembra un pettegolo e se avalli la sua condotta , probabilmente lo sei anche tu, vai a studiare tu io ho già un impiego a tempo indeterminato ...
ribadisco il concetto...CAFONE!... certo però...con impiego a tempo indeterminato.... senti a mè studia..per il concorso ma soprattutto studia per imparare a vivere......nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da unosumille Visualizza il messaggioa me sembra un pettegolo e se avalli la sua condotta , probabilmente lo sei anche tu, vai a studiare tu io ho già un impiego a tempo indeterminato ...jesus loves you
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggiose io sono un pettegolo tu sei una comare gracchiante
ciao memeo...guarda mi sa che il nobiluomo ce l'aveva con me ... comunque io sottoscrivo quanto hai scritto
...auguri per l'esame...quando sei di turno...al fronte ?nec recisa recedit
Commenta
-
Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggioDai, smettiamola, la nostra battaglia non deve essere tra di noi...
... la battaglia non deve essere con nessuno ... niente battaglie ...nec recisa recedit
Commenta
Commenta