Originariamente inviato da gnegno
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tutto sull'orale!!!!
Comprimi
X
-
non so se ti riferisci al tuo ufficio ma non è così ovunque, per esempio a lucca anche se si fanno 7.12 ore si hanno solo 2 buoni pasto a settimana..Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiotutte le volte che si fanno almeno 7.12 ore al giorno"Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)
Commenta
-
con me non attacca!!!Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggiosi vede che sei dirigente pure tu come ulisses ahuahahuahuahahuahuhauahuahuahuahu
ricordati che un giorno diventeremo colleghi...chi lo sa faremo coppia per le verifiche esterne!!
non bruciarti!!!
dirigente io??? devo ancora entrare in AE....chi lo sa un giorno!!gnegno nazionale :)
Commenta
-
Ciao ragazzi!
domande ancora non ne ho...ho però saputo stamane - fonte l'incontro dei direttori della settimana scorsa alla Direzione Regionale di Milano- che si è deciso di assegnare i tirocinanti alle sedi territoriali in cui hanno fatto il tirocinio, solo provvisoriamente, fintanto che non partano le sedi provinciali.
...nulla ...volevo condividere con voi quest'informazione, che a qualcuno, immagino faccia piacere, a qualcun altro un pò meno.
In attesa di sapere di piu' sulle domande, forza e coraggio a tutti!!!
Commenta

Commenta