annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tutto sull'orale!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
    nemmeno a me è arrivata la raccomandata!!! tirocinante lumbard!!!!
    si vede che sei dirigente pure tu come ulisses ahuahahuahuahahuahuhauahuahuahuahu

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
      tutte le volte che si fanno almeno 7.12 ore al giorno
      non so se ti riferisci al tuo ufficio ma non è così ovunque, per esempio a lucca anche se si fanno 7.12 ore si hanno solo 2 buoni pasto a settimana..
      "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da giustizia Visualizza il messaggio
        si vede che sei dirigente pure tu come ulisses ahuahahuahuahahuahuhauahuahuahuahu
        con me non attacca!!!
        ricordati che un giorno diventeremo colleghi...chi lo sa faremo coppia per le verifiche esterne!!

        non bruciarti!!!

        dirigente io??? devo ancora entrare in AE....chi lo sa un giorno!!
        gnegno nazionale :)

        Commenta


          #24
          ragazzi mi raccomando chi ha notizie che le diffonda...spero che siano rassicuranti...per quelli che devono sostenere l orale oggi :forza e coraggio....è finita (in senso positivo naturalmente!!!!!!)

          Commenta


            #25
            Purtroppo credo che prima di sera non sapremo nulla dal momento che in Lombardia si inizierà alle ore 14 ed il veneto alle 12...

            Commenta


              #26
              Ciao ragazzi!
              domande ancora non ne ho...ho però saputo stamane - fonte l'incontro dei direttori della settimana scorsa alla Direzione Regionale di Milano- che si è deciso di assegnare i tirocinanti alle sedi territoriali in cui hanno fatto il tirocinio, solo provvisoriamente, fintanto che non partano le sedi provinciali.
              ...nulla ...volevo condividere con voi quest'informazione, che a qualcuno, immagino faccia piacere, a qualcun altro un pò meno.
              In attesa di sapere di piu' sulle domande, forza e coraggio a tutti!!!

              Commenta


                #27
                ...naturalmente anche questa informazione va presa "con le pinze", come tutte quelle che abbiamo avuto sin ora e che alle volte sono state smentite...

                Commenta


                  #28
                  Purtroppo: Non si fanno prigionieri

                  O sei idoneo con accanto il voto

                  o sei non idoneo


                  questa è la triste verità

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X