annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 prova luglio o settembreeeeee stressataaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Grazie Giustizia
    BUONA DOMENICAAAAAAAA
    Mic

    Commenta


      #22
      Una domanda timida...

      ...vi chiedo anticipatamente scusa se la mia domanda potrà sembrarvi banale...ma ho perso tutte le coordinate e non so come orientarmi. Qualche mese fà ho inviato la mia domanda per un concorso all'AE e ricordo che avrei dovuto controllare la GU di maggio pr sapere del diario (preselezioni o altro)...ma non ricordo la data nè il n. della GU per ricontrollarlo. Non è che per caso vi state preparando anche voi proprio per il concorso per il quale ho fatto domanda?
      Vi sarò grata per ogni informazione utile, Sammy

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da samantha Visualizza il messaggio
        ...vi chiedo anticipatamente scusa se la mia domanda potrà sembrarvi banale...ma ho perso tutte le coordinate e non so come orientarmi. Qualche mese fà ho inviato la mia domanda per un concorso all'AE e ricordo che avrei dovuto controllare la GU di maggio pr sapere del diario (preselezioni o altro)...ma non ricordo la data nè il n. della GU per ricontrollarlo. Non è che per caso vi state preparando anche voi proprio per il concorso per il quale ho fatto domanda?
        Vi sarò grata per ogni informazione utile, Sammy
        la data era ieri ma è stata rinviata l'uscita
        eccoti il link a cui troverai tutte le info del concorso in corso Agenzia delle Entrate - Selezione pubblica per 825 funzionari

        Commenta

        Sto operando...
        X