annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 prova luglio o settembreeeeee stressataaaa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
    ci sono tante variabili, ...
    - se riescono a finire gli orali del precedente concorso prima del 26 giugno
    - disponibilità di sedi supplementari per l'espletamento della prima prova a causa dell'elevato numero (vedi Roma)
    - ecc.
    studiamo come se fosse il 17 Luglio ma non è certo, l'ae si tiene aperta una possibilità di rinvio a settembre,
    Concordo Artistik
    hai ragione :sei realistico

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
      Ragazzi la 1 prova si fa entro luglio o si andra a settembreeeeeeeeeeee

io non ce la faccio se si va a settembre
      sono gia stressataaaaaaaaaaaaa
      o a luglio o mai piu per me
      xkè settembre?? 15 gg lavorativi dopo il 26 giugno è il 17 luglio...come si è sempre detto!! non diranno ancora la data xkè avranno difficoltà a trovare sedi adeguate e xkè gli orali di quest'anno non saranno ancora finiti...

Commenta

Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
        xkè settembre?? 15 gg lavorativi dopo il 26 giugno è il 17 luglio...come si è sempre detto!! non diranno ancora la data xkè avranno difficoltà a trovare sedi adeguate e xkè gli orali di quest'anno non saranno ancora finiti...
        ...appunto,Mya,si tengono la possibilita' di far l'esame a settembre,dovesse andare qualcosa storto.....

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
          ...appunto,mya,si tengono la possibilita' di far l'esame a settembre,dovesse andare qualcosa storto.....
          capito ragazzi
          grazie

Commenta

Originariamente inviato da dottcar Visualizza il messaggio
            Io, ad esempio, ho superato la preselettiva del concorso di segretario comunale, le cui prove scritte, probabilmente, si terranno a luglio, e non riesco a decidere se prepararlo oppure no,.
            Dottcar IO PAGHEREI per essere al tuo posto! Anche se mi sono laureato a 23 anni non ho fatto in tempo a partecipare al concorso di segretario comunale e dovendo scegliere non avrei dubbi!! Il segretario comunale è inquadrato come dirigente!!!

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
              ...appunto,Mya,si tengono la possibilita' di far l'esame a settembre,dovesse andare qualcosa storto.....
              si infatti, ma sempre meglio così che fare casini dando una data che poi non andrà magari bene

Commenta

Scusate raga..ma da dove avete appreso il rinvio..io nel seto dell'ag delle entrate non ho trovato nulla...
                Se lo posticipano a sett io sraei contentiss...ho un pò di tempo per stud...visto che sn in alto mareeeeeeee. a proposito ma voo su quali testi studiatE?

Commenta

Sei fissato con befera eh eh eh

Commenta

Sei fissato con befera eh eh eh
                    eh si lui è intimo con il direttore , sai dice di essere dirigente anche lui... ( non sono il solo a far divertire , vi è chi ci riesce anche involontariamente)

Commenta

Ragazzi la 1 prova si fa entro luglio o si andra a settembreeeeeeeeeeee

io non ce la faccio se si va a settembre
                      sono gia stressataaaaaaaaaaaaa
                      o a luglio o mai piu per me
                      per il momento si parla di metà luglio

Commenta

Sto operando...
                      X