annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1 prova luglio o settembreeeeee stressataaaa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    1 prova luglio o settembreeeeee stressataaaa

    Ragazzi la 1 prova si fa entro luglio o si andra a settembreeeeeeeeeeee

    io non ce la faccio se si va a settembre
    sono gia stressataaaaaaaaaaaaa
    o a luglio o mai piu per me

    #2
    Scusami perchè a Settembre?

    Commenta


      #3
      ma di solito quanto tempo passa dall'uscita della data e l'effettivo giorno del concorso?

      Commenta


        #4
        Il solito schifoooooooooooo!!!!!

        Commenta


          #5
          ciao mich... non dire così... anche io mi sento esaurita e mi chiedo come farò a tenere duro per un altro mese e mezzo.... e anche se la prova dovesse essere rinviata a settembre pensa solo che avrai più tempo per ripassare.... un bacio e forza e coraggio!!!!!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            ciao mich... non dire così... anche io mi sento esaurita e mi chiedo come farò a tenere duro per un altro mese e mezzo.... e anche se la prova dovesse essere rinviata a settembre pensa solo che avrai più tempo per ripassare.... un bacio e forza e coraggio!!!!!
            Ragazzi e juny
            NON CE LA FACCIO
            TUTTO AGOSTO SOPRA I QUIZ ED IL RIPASSO
            ERA MAI SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE??????

            Commenta


              #7
              io ho chiamato e mi hanno confermato luglio..ma allora perchè dircelo il 26 giugno se già lo sanno????

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da jennyxxx Visualizza il messaggio
                io ho chiamato e mi hanno confermato luglio..ma allora perchè dircelo il 26 giugno se già lo sanno????
                BELLA DOMANDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA jenny

                Commenta


                  #9
                  Secondo me questo continuo rimandare è vergognoso è debilitante, anche alla luce del fatto che ci sono altri concorsi da preparare, che potrebbero diventare possibilità perse. Io, ad esempio, ho superato la preselettiva del concorso di segretario comunale, le cui prove scritte, probabilmente, si terranno a luglio, e non riesco a decidere se prepararlo oppure no, vivendo questa situazione con una grande amarezza. Io dico, se sapete che le prove si terrano il 17 luglio perchè comunicarcelo così tardi? Ma che siamo: burattini? Trasparenza pubblicità e chi più ne ha più ne metta, a questo punto, almeno risparmiate carta .

                  Commenta


                    #10
                    ci sono tante variabili, ...
                    - se riescono a finire gli orali del precedente concorso prima del 26 giugno
                    - disponibilità di sedi supplementari per l'espletamento della prima prova a causa dell'elevato numero (vedi Roma)
                    - ecc.
                    studiamo come se fosse il 17 Luglio ma non è certo, l'ae si tiene aperta una possibilità di rinvio a settembre,

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X