annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orali in Lombardia: dove alloggiare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orali in Lombardia: dove alloggiare

    Egregi compagni di ventura, dove pensate di alloggiare la notte prima del fatidico giorno? Suggerimenti e proposte prima della battaglia

    #2
    Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
    Egregi compagni di ventura, dove pensate di alloggiare la notte prima del fatidico giorno? Suggerimenti e proposte prima della battaglia
    Hotel "Casa Mia"... non è una battuta, esiste davvero. Un po' spartano ma economico e soprattutto vicinissimo alla DR Lombardia (circa 300 metri).
    Ecco il link:
    Alberghi Milano Hotel Casa Mia Alberghi Milano - Sito Ufficiale

    Commenta


      #3
      mini hotel ornato...lontanuccio ma economico e pulito..cmq ci sono i mezzi!!
      gnegno nazionale :)

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
        mini hotel ornato...lontanuccio ma economico e pulito..cmq ci sono i mezzi!!
        Ciao!!
        Io non devo venire a Milano ma un paio di anni fa ho dormito all'hotel Verona e Milan (che ora, a quanto pare è "hostel"). Vi riporto il link del sito

        Hostel Verona

        All'epoca era senza pretese, però pulito (bagno perfetto) e molto economico. Tra l'altro i gestori erano davvero molto gentili.

        Io lo consiglio, non so però se i prezzi sono ancora quelli e, soprattutto, non so se è vicino alla DR...
        42
        DON'T PANIC !

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
          Hotel "Casa Mia"... non è una battuta, esiste davvero. Un po' spartano ma economico e soprattutto vicinissimo alla DR Lombardia (circa 300 metri).
          Ecco il link:
          Alberghi Milano Hotel Casa Mia Alberghi Milano - Sito Ufficiale
          Non è male neppure come prezzi, ci sei già stato?

          Se qualcuno ha da spendere c'è anche l'hotel Manin...una singola viene appena 200€

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
            Non è male neppure come prezzi, ci sei già stato?

            Se qualcuno ha da spendere c'è anche l'hotel Manin...una singola viene appena 200€
            Ci sono stato già l'anno scorso, se non hai pretese lussuose è ok. Pernottamento e prima colazione 55/60 euro ed è davvero a due passi da via Manin.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
              Ci sono stato già l'anno scorso, se non hai pretese lussuose è ok. Pernottamento e prima colazione 55/60 euro ed è davvero a due passi da via Manin.
              Nessuna pretesa, da quando l'AE non ci corrisponde più la lauta borsa di studio sono al "gran risparmio".
              Penso che a meno di quelle cifre sia praticamente impossibile trovare qualcosa in zona!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                Nessuna pretesa, da quando l'AE non ci corrisponde più la lauta borsa di studio sono al "gran risparmio".
                Penso che a meno di quelle cifre sia praticamente impossibile trovare qualcosa in zona!
                Infatti è sicuramente impossibile, telefona e prenota. Io avevo già prenotato ma ho disdetto a causa delle variazioni al calendario orale ed ora mi sono organizzato diversamente (vado a dormire dove ho alloggiato durante il tirocinio).
                Che giorno hai l'esame? Io l'8 giugno alle 14:00

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggio
                  Infatti è sicuramente impossibile, telefona e prenota. Io avevo già prenotato ma ho disdetto a causa delle variazioni al calendario orale ed ora mi sono organizzato diversamente (vado a dormire dove ho alloggiato durante il tirocinio).
                  Che giorno hai l'esame? Io l'8 giugno alle 14:00
                  A fine giugno (non dico il giorno per scaramanzia!!!)!
                  Prenoterò la settimana prossima, qualora non dovessi trovare qualcosa di più adatto alle mie misere finanze.
                  Mi raccomando, falli neri!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X