Egregi compagni di ventura, dove pensate di alloggiare la notte prima del fatidico giorno? Suggerimenti e proposte prima della battaglia
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Orali in Lombardia: dove alloggiare
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioEgregi compagni di ventura, dove pensate di alloggiare la notte prima del fatidico giorno? Suggerimenti e proposte prima della battaglia
Ecco il link:
Alberghi Milano Hotel Casa Mia Alberghi Milano - Sito Ufficiale
-
Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggiomini hotel ornato...lontanuccio ma economico e pulito..cmq ci sono i mezzi!!
Io non devo venire a Milano ma un paio di anni fa ho dormito all'hotel Verona e Milan (che ora, a quanto pare è "hostel"). Vi riporto il link del sito
Hostel Verona
All'epoca era senza pretese, però pulito (bagno perfetto) e molto economico. Tra l'altro i gestori erano davvero molto gentili.
Io lo consiglio, non so però se i prezzi sono ancora quelli e, soprattutto, non so se è vicino alla DR...42
DON'T PANIC !
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioHotel "Casa Mia"... non è una battuta, esiste davvero. Un po' spartano ma economico e soprattutto vicinissimo alla DR Lombardia (circa 300 metri).
Ecco il link:
Alberghi Milano Hotel Casa Mia Alberghi Milano - Sito Ufficiale
Se qualcuno ha da spendere c'è anche l'hotel Manin...una singola viene appena 200€
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioNon è male neppure come prezzi, ci sei già stato?
Se qualcuno ha da spendere c'è anche l'hotel Manin...una singola viene appena 200€
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioCi sono stato già l'anno scorso, se non hai pretese lussuose è ok. Pernottamento e prima colazione 55/60 euro ed è davvero a due passi da via Manin.
Penso che a meno di quelle cifre sia praticamente impossibile trovare qualcosa in zona!
Commenta
-
Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggioNessuna pretesa, da quando l'AE non ci corrisponde più la lauta borsa di studio sono al "gran risparmio".
Penso che a meno di quelle cifre sia praticamente impossibile trovare qualcosa in zona!
Che giorno hai l'esame? Io l'8 giugno alle 14:00
Commenta
-
Originariamente inviato da Giallodv Visualizza il messaggioInfatti è sicuramente impossibile, telefona e prenota. Io avevo già prenotato ma ho disdetto a causa delle variazioni al calendario orale ed ora mi sono organizzato diversamente (vado a dormire dove ho alloggiato durante il tirocinio).
Che giorno hai l'esame? Io l'8 giugno alle 14:00
Prenoterò la settimana prossima, qualora non dovessi trovare qualcosa di più adatto alle mie misere finanze.
Mi raccomando, falli neri!
Commenta
Commenta