annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi quiz concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Dsnmark69 grazie, in questo modo posso confrontare le risposte e posso capire se lo studi che sto facendo mi serve.
    Mi è venuto un altro dubbio, siccome sul forum ho letto che i quiz sono formulati da società esterne, per esempio la SHL per i quiz relativi la seconda prova; si sa quale può essere la società che effettuano i quiz della prima oppure è sempre la Shl?
    Ciao

Commenta

che importanza ha

Commenta

per poterci esercitare sempre di più

Commenta

dell'allegata prova del 2007 ho fatto i seguenti errori di cui indico le risposte errate che ho dato:

8) il reddito dei soci ai fini irpef concorre dall'esercizio in cui gli utili sono realizzati

16) la dichiarazione del creditore di rimettere il debito estingue l'obbligazione da quando è comunicata al debitore anche se questi dichiara di non volerne profittare

31) nel sistema di pianif e controllo il coordinamento operativo è a livello intermedio di controllo

34) gli utili e perdite derivanti da alienazione di beni non strumentali fa parte della gestione straordinaria

41) un atto amministrativo generale ha destinatari indeterminati

54) la registrazione di un atto da luogo all'applicazione di imposta di registro a termine fisso o in caso d'uso

55) qualora un diritto di credito nascente da un contratto sia sottoposto a condizione sospensiva la prescrizione inizia a decorrere dal giorno della stipula del contratto

qlc può darmi delucidazioni sul perchè?.........grazie mille
          Ultima modifica di artistik007; 30-05-2009, 17:48.

Commenta

Originariamente inviato da artistik007 Visualizza il messaggio
            dell'allegata prova del 2007 ho fatto i seguenti errori di cui indico le risposte errate che ho dato:

8) il reddito dei soci ai fini irpef concorre dall'esercizio in cui gli utili sono realizzati

16) la dichiarazione del creditore di rimettere il debito estingue l'obbligazione da quando è comunicata al debitore anche se questi dichiara di non volerne profittare

31) nel sistema di pianif e controllo il coordinamento operativo è a livello intermedio di controllo

34) gli utili e perdite derivanti da alienazione di beni non strumentali fa parte della gestione straordinaria

54) la registrazione di un atto da luogo all'applicazione di imposta di registro a termine fisso o in caso d'uso

55) qualora un diritto di credito nascente da un contratto sia sottoposto a condizione sospensiva la prescrizione inizia a decorrere dal giorno della stipula del contratto

sul perchè di cosa ?... di tutte e 7 le domande ?
            nec recisa recedit

Commenta

Immaginavo ....che di sabato sera è meglio pensare ad altro....cmq SI, non ho potuto fare il copia e incolla ma ho segnato il numero e le mie risposte errate, se qlc ha un pò di pazienzaaaaaaa..

Commenta

Immaginavo ....che di sabato sera è meglio pensare ad altro....cmq SI, non ho potuto fare il copia e incolla ma ho segnato il numero e le mie risposte errate, se qlc ha un pò di pazienzaaaaaaa..
                Hai fatto solo 7 errori????

Commenta

Grande artistikkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
                  un mitoooooooooooooooooooooooooo

Commenta

Ragazzi pure io grazie alle risposte che ci ha lasciato Danmark69 non faccio molti errori. Ma questo penso è perchè stiamo a casa, e poi i quiz per gli argomenti che ho studiato non mi sembrano molto difficili. Ma secondo voi saranno simili a questi oppure saranno molto più dettagliati? Ho tanta paura

Commenta

và...cominciamo dalla più facile... ... l'atto amministrativo generale tu dici ha destinatari indeterminati ... no...sono determinabili nel senso che quando l'atto si applicherà alla categoria ivi prevista diventano determinati ed infatti questi atti sono formalmente e sostanzialmente amministrativi : l'esempio classico è un bando di concorso che quando lo emani i destinatari sono indeterminati ma diventano determinabili al momento dell'applicazione del bando stesso ai candidati che hanno prodotto la domanda...da quel momento in poi il bando è applicabile solo a quei determinati soggetti ossia i candidati ...a differenza di un regolamento...atto formalmente amministrativo ( motivo per cui è impugnabile anche direttamente al TAR se lesivo in via diretta ) ma sostanzialmente normativo e quindi generale e astratto con destinatari indeterminabili per la semplice ragione che destinatari sono tutti ...

domani la seconda puntata...in prima serata
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X