Dsnmark69 grazie, in questo modo posso confrontare le risposte e posso capire se lo studi che sto facendo mi serve.
Mi è venuto un altro dubbio, siccome sul forum ho letto che i quiz sono formulati da società esterne, per esempio la SHL per i quiz relativi la seconda prova; si sa quale può essere la società che effettuano i quiz della prima oppure è sempre la Shl?
Ciao
Mi è venuto un altro dubbio, siccome sul forum ho letto che i quiz sono formulati da società esterne, per esempio la SHL per i quiz relativi la seconda prova; si sa quale può essere la società che effettuano i quiz della prima oppure è sempre la Shl?
Ciao

... l'atto amministrativo generale tu dici ha destinatari indeterminati ... no...sono determinabili nel senso che quando l'atto si applicherà alla categoria ivi prevista diventano determinati ed infatti questi atti sono formalmente e sostanzialmente amministrativi : l'esempio classico è un bando di concorso che quando lo emani i destinatari sono indeterminati ma diventano determinabili al momento dell'applicazione del bando stesso ai candidati che hanno prodotto la domanda...da quel momento in poi il bando è applicabile solo a quei determinati soggetti ossia i candidati ...a differenza di un regolamento...atto formalmente amministrativo ( motivo per cui è impugnabile anche direttamente al TAR se lesivo in via diretta ) ma sostanzialmente normativo e quindi generale e astratto con destinatari indeterminabili per la semplice ragione che destinatari sono tutti ...
Commenta