Ciao a tutti, grazie ad alcune segnalazioni del forum ho scoperto il sito della SALFI, lì si possono trovare le dispense dei tirocinanti e dei quiz dei concorsi precedenti che sinceramente sul forum non avevo trovato.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nuovi quiz concorsi
Comprimi
X
-
Ospite
SALFI :Risposte ai quiz precedenti?
Salve volevo sapere se era possibile ottenere le risposte corrette delle prove precedenti del concorso AE (mi riferisco a quelle scaricate dal sito SALFI). Qualcuno ha provato a farle? Se si mi piacerebbe confrontarle. grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da NA78 Visualizza il messaggiol'indirizzo è giusto, ho provato e mi si apre anche a me, prova ad andare sul sito e fare i vari passaggi
Commenta
-
Risposte Test 2002
Originariamente inviato da alfagem Visualizza il messaggioSalve volevo sapere se era possibile ottenere le risposte corrette delle prove precedenti del concorso AE (mi riferisco a quelle scaricate dal sito SALFI). Qualcuno ha provato a farle? Se si mi piacerebbe confrontarle. grazie
Con sforzo immane ho risposto alle domande del test 2002. Ritengo siano corrette perchè ho utilizzato tutti i mezzi possibili: manuali, dispense, web, ecc...
Altro che "Chi vuol essere milionario"... le domande in questione erano per la maggior parte allucinanti!
Pubblico ora le risposte e passo al Test dell'anno successivo!File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggioCon sforzo immane ho risposto alle domande del test 2002. Ritengo siano corrette perchè ho utilizzato tutti i mezzi possibili: manuali, dispense, web, ecc...
Altro che "Chi vuol essere milionario"... le domande in questione erano per la maggior parte allucinanti!
Pubblico ora le risposte e passo al Test dell'anno successivo!
Commenta
Commenta