annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi quiz concorsi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nuovi quiz concorsi

Ciao a tutti, grazie ad alcune segnalazioni del forum ho scoperto il sito della SALFI, lì si possono trovare le dispense dei tirocinanti e dei quiz dei concorsi precedenti che sinceramente sul forum non avevo trovato.

Ciao, grazie dell'informazione, ma come faccio a trovare i quiz del concorso Agenzia entrate 2008 sul sito salfi?

Commenta

Al seguente link:

SALFi - Sindacato Autonomo dei Lavoratori Finanziari - Downloads | Risorse | Area Precari

Commenta

a me non si apre

Commenta

l'indirizzo è giusto, ho provato e mi si apre anche a me, prova ad andare sul sito e fare i vari passaggi

Commenta

SALFI :Risposte ai quiz precedenti?

Salve volevo sapere se era possibile ottenere le risposte corrette delle prove precedenti del concorso AE (mi riferisco a quelle scaricate dal sito SALFI). Qualcuno ha provato a farle? Se si mi piacerebbe confrontarle. grazie

Commenta

Originariamente inviato da NA78 Visualizza il messaggio
              l'indirizzo è giusto, ho provato e mi si apre anche a me, prova ad andare sul sito e fare i vari passaggi
              non mi si apriva il file zippato, mi dava un errore...ma l'ho scarica di nuovo e ora è tutto ok

Commenta

Risposte Test 2002

Originariamente inviato da alfagem Visualizza il messaggio
                Salve volevo sapere se era possibile ottenere le risposte corrette delle prove precedenti del concorso AE (mi riferisco a quelle scaricate dal sito SALFI). Qualcuno ha provato a farle? Se si mi piacerebbe confrontarle. grazie

Con sforzo immane ho risposto alle domande del test 2002. Ritengo siano corrette perchè ho utilizzato tutti i mezzi possibili: manuali, dispense, web, ecc...
                Altro che "Chi vuol essere milionario"... le domande in questione erano per la maggior parte allucinanti!
                Pubblico ora le risposte e passo al Test dell'anno successivo!
                File allegati

Commenta

Originariamente inviato da danmark69 Visualizza il messaggio
                  Con sforzo immane ho risposto alle domande del test 2002. Ritengo siano corrette perchè ho utilizzato tutti i mezzi possibili: manuali, dispense, web, ecc...
                  Altro che "Chi vuol essere milionario"... le domande in questione erano per la maggior parte allucinanti!
                  Pubblico ora le risposte e passo al Test dell'anno successivo!
                  scusa ma a me esce solo un foglio di calcolo in bianco....come mai?????

Commenta

Mmmhhh... non vorrei che fosse perchè Windows continua a segnalarmi che la mia copia di Office non è originale... d'altronde chi è che possiede una copia autentica? :-) Riprova e fammi sapere, altrimenti cambio strategia.

Commenta

Sto operando...
                    X