annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
    Aiuto ragazzi! qualcosa ho studiato, ma ogni volta che riprendo in mano le cose non mi ricordo nulla! Eppure sono sottolineate, vuol dire che le avevo fatte... sto diventando grullo
    Non preoccuparti non sei l'unico...stamane ho ripreso la dispensa sul trust che avevo studiato circa un mesetto fa e non ricordavo nemmeno la definizione dell'istituto...

Commenta

...A-i-u-t-o...

Commenta

Originariamente inviato da mamolos Visualizza il messaggio
        Aiuto ragazzi! qualcosa ho studiato, ma ogni volta che riprendo in mano le cose non mi ricordo nulla! Eppure sono sottolineate, vuol dire che le avevo fatte... sto diventando grullo
        ahah no dai succede anche a me, e poi ci sono argomenti che non mi piacciono per niente coma definizione generale di obbligazioni! 100 volte meglio la cambiale
        "Una citta' senza bordello e' come una casa senza gabinetto" (Marlene Dietrich)

Commenta

Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
          ma che vergogna e vergogna...ci vuole anche sedere nel passare le prove!!!
          allora in bocca al lupo.....spero di vederti in AE presto!!!

Vincè...vai sulla discussione domande 2009 ...che ho trovato un ottimo lavoro sul rappresentante fiscale ai fini iva e ii.dd..............fallo avere anche al professore ...io lo mando ad ugo via mail ....
          nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
            Vincè...vai sulla discussione domande 2009 ...che ho trovato un ottimo lavoro sul rappresentante fiscale ai fini iva e ii.dd..............fallo avere anche al professore ...io lo mando ad ugo via mail ....

...post 866 ....tante volte ti dovessi stancare a cercarlo....povera stella !
            nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
              ...post 866 ....tante volte ti dovessi stancare a cercarlo....povera stella !
              grazie paola!!!
              ci darò un occhiata appena prendo coraggio,!!
              informo il professore ma tanto lui sa tutto!!!!
              gnegno nazionale :)

Commenta

Oggi per un momento ho perso la fiducia in me stesso e rinunciando a qualche minuto di studio (o di pausa, secondo i punti di vista!), ho cominciato a pianificare il piano di reazione alla eventuale crisi postbocciatura.
                Ci sono tanti lavori stagionali, magari un posticino lo trovo; ci sono le radioline da vendere in spiaggia; ci sono tanti semafori privi di lavavetri...
                Insomma, come ebbero a dirci al termine del corso di preparazione all'esame di abilitazione, non è questo esame che ci qualificherà, che ci dirà chi siamo e quanto valiamo. Quello lo sappiano già noi ed è "tantotanto-tantotanto-tanto, tantotanto-tantotanto-tanto" (il ritmo è quello della canzone di Jovanotti).
                Superata la depressione, ci saranno tante altre occasioni da sfruttare. Se non sbaglio fu Montale a scrivere in una poesia che "ogni cosa porta scritto "più in là"" e quindi questa esperienza non sarà un capolinea, ma solo un altro passo, verso altre mete.
                Non vorrei sembrare patetico, ma fu una cosa che mi colpì moltissimo: Zanardi è rimasto senza le gambe, ve lo ricordate? Un incidente pauroso. E cosa ha fatto? Caz.. si è montato due protesi ed è risalito su un auto ed è diventato campione mondiale! Noi le gambe le avremo entrambe (se non ce le rosicchiamo nell'immediato!) e dovremmo farci abbattere da una cosa del genere???
                Io dico "andate a fare in c.lo"!
                Non sarò io a perderci, sarete voi, cari miei. Ci sono occasioni che capitano una volta sola nella vita e voi l'occasione di assumermi l'avrete ora e mai più, sta a voi coglierla o rimpiangerlo per sempre!
                C'è pieno di gente che aspetta persone qualificate, serie e cariche a bestia di voglia di fare, non credo che resterò a spasso troppo a lungo (ok, questa è un po' esagerata, ma se devo fare la scenata, la devo fare con tutti i crismi!;p).
                E allora andate alla finestra e urlate con me (citazione da "Quinto Potere") "Vaffan.ulo!" (non vorrei averla sbagliata, ma in caso la correggiamo subito ).
                ...
                Ok, ora devo solo convincermi che tutto quello che ho scritto è vero e siamo a cavallo! ;P
                Buonanotte
                Ultima modifica di fabrigu; 03-06-2009, 22:05.

Commenta

sii grande!! x quanto mi riguarda, vista la mia preparazione, ho gia parlato con 1 mio amico x andare a far la stagione in spiaggia...se vuoi essere dei nostri, qui vengono giù un sacco di tedesche ed è strapieno di figa!!

Commenta

Se la metti così, evito direttamente di andare a Venezia il 10 e vi raggiungo!

Commenta

Vengo a piagnucolare un altro po' da queste parti, visto nuove domande arrivate. Poche ma buone, come si dice.
                      Altre cose fondamentali scivolate via! E valle a recuperare... mi rileggo quello che ho scritto sopra, anche se è sempre più difficile convincersene... ma cosa mi ero iniettato quando ho scritto quella roba? ;p
                      Adesso scendo e mi carico di cannoli e arancine e poi... e poi mi butto per terra in attesa di digerire tra un mese, come i serpenti! L'esame sarà passato e non sarà più un mio problema. ;p

Commenta

Sto operando...
                      X