annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh !...tutti i tarantini in linea....

come state ? ... vi sento troppo abbattuti...non mi piace ...specie tu Cesare...mi hai capita no ?

Baci
    nec recisa recedit

Commenta

[QUOTE=gnegno;314393]ragazzi non so voi ma ogni mattina mi sveglio triste per quello che stanno facendo..si studia con l'ansia...ma una parolina mi torna sempre in mente: perchè umiliarci per 1500 euro al mese a milano????[/QUOTE]

.... perchè sarà solo l'inizio ... avanti tutta ora ...stì problemi esistenziali - per favore - poniteli dopo che sarai funzionario...fammi stò piacere và... ... per ora studia e non pensare a niente

un abbraccio
      nec recisa recedit

Commenta

invece...al bel tarantino...vorrei dire che se è lui il giovanotto della foto su facebook ... e ti pare che non prendono uno così carino ... e se non altro per mandarti in TV in rappresentanza dell'a.e....sai che figurone che ci fanno !

ps. è da un pò che ci penso...poi mi dimentico sempre...tanti auguri anche alla tua fidanzata visto che anche lei farà l'esame ...in bocca al lupo a tutti e due
        nec recisa recedit

Commenta

paola hai ragione ma a volte mi girano!!!
          studio da questa mattina ma non ricordo niente!!!

ho il frogo vuoto...mi tocca scendere e farmi una pizza credo :P

Cesare conquistò tutto il mondo all'epoca conosciuto, o quasi!!! io voglio solo conquistare una vita normale per ora!!

Continuo a studiare fine all'esame!!! non ho alternative!!!
          questo esame doveva essere una festa, un benvenuto ma è diventato una roulette russa!!!

forza Taranto ....che ci ha costretti a fare 1000km per lavorare!!!
          gnegno nazionale :)

Commenta

[QUOTE=paola66;314407]
            Originariamente inviato da gnegno Visualizza il messaggio
            ragazzi non so voi ma ogni mattina mi sveglio triste per quello che stanno facendo..si studia con l'ansia...ma una parolina mi torna sempre in mente: perchè umiliarci per 1500 euro al mese a milano????[/QUOTE]

.... perchè sarà solo l'inizio ... avanti tutta ora ...stì problemi esistenziali - per favore - poniteli dopo che sarai funzionario...fammi stò piacere và... ... per ora studia e non pensare a niente

un abbraccio
            ratman è il bello??
            sicura???
            ahah, scherzo e che a me fanno schifo tutti i maschi per partito preso

Commenta

paola hai ragione ma a volte mi girano!!!
              studio da questa mattina ma non ricordo niente!!!

ho il frogo vuoto...mi tocca scendere e farmi una pizza credo :P

Cesare conquistò tutto il mondo all'epoca conosciuto, o quasi!!! io voglio solo conquistare una vita normale per ora!!

Continuo a studiare fine all'esame!!! non ho alternative!!!
              questo esame doveva essere una festa, un benvenuto ma è diventato una roulette russa!!!

forza Taranto ....che ci ha costretti a fare 1000km per lavorare!!!

abbi fiducia in te stesso...e soprattutto quando sarai seduto davanti alla commissione...testa alta - sicurezza e voce limpida ... soprattutto questo sugnifica non farsi umiliare ... e poi ce la devi fare per forza se nò ....sò mazzat....
              nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                abbi fiducia in te stesso...e soprattutto quando sarai seduto davanti alla commissione...testa alta - sicurezza e voce limpida ... soprattutto questo sugnifica non farsi umiliare ... e poi ce la devi fare per forza se nò ....sò mazzat....
                aggiungo: tra i titoli (che non ho) porto un macete...come lo valuteranno???
                ti darò belle notizie a fine mese

Commenta

aggiungo: tra i titoli (che non ho) porto un macete...come lo valuteranno???
                  ti darò belle notizie a fine mese

perchè a fine mese ?...quando lo fai l'esame ?

.... lascia a casa il macete ... non è proprio da ...intellettuale !
                  nec recisa recedit

Commenta

abbi fiducia in te stesso...e soprattutto quando sarai seduto davanti alla commissione...testa alta - sicurezza e voce limpida ... Soprattutto questo sugnifica non farsi umiliare :d ... E poi ce la devi fare per forza se nò ....sò mazzat....
                    brava paolaaaaaaaaa

Commenta

perchè a fine mese ?...quando lo fai l'esame ?

.... lascia a casa il macete ... non è proprio da ...intellettuale !
                      il 25!!!! e cmq non sono un intellettuale....

Commenta

Sto operando...
                      X