annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il muro del pianto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bandecoro Visualizza il messaggio
    Ciao vecchio
    Teniamo duro ancora per un pò
    C'è poco da stare allegri vecchio mio, visto il tenore delle domande!
    Bisogna confidare in una "Pesca" miracolosa...

Commenta

Infatti si va troppo a fortuna così.... già mi faccio le paranoie che non mi ricordo niente, tra poco inizierò a farmele anche perchè sono sfigata e mi pescherò proprio le domande che non so....

Commenta

Fa sempre piacere sentire di essere in un "buona compagnia"... chissà se il detto "mal comune mezzo gaudio" qui funzioni!
        Io personalmente sono dibattuta tra due pensieri opposti: vorrei avere più tempo per studiare ma allo stesso tempo penso che se questa tortura cinese perdurasse ancora a lungo potrei impazzire!
        ciò detto... vado a nanna, che è meglio! (detta alla "quattrocchi")

Commenta

ADESSO BASTA!!!!!!!
          X TUTTI (forumisti e non)!!!!!!!

METTETEVELO IN TESTA 1 VOLTA X TUTTE:

IO NN SONO PALLIDO: SONO COLOR "TIROCINANTE"!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da zerokama Visualizza il messaggio
            il problema è che è talmente tanta roba che la dimentico oggi mi sono sentita con il tuo concittadino e ovviamente è preoccupato come noi!! Visto che oggi non hanno fatto nessun non idoneo in piemonte?? Speriamo che sia così anche per noi...mi ci vorrebbero un pio di giga di memoria nella testa
            ciao ragazzi, mi date qualche notizia suglio orali del piemonte??????

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi, mi date qualche notizia suglio orali del piemonte??????
              cominciano domani, guarda sul loro sito...

Commenta

ECCO QUELLO CHE HO PUBBLICATO SU FACEBOOK QUESTA MATTINA, ED ECCO COSA MI HA RISPOSTO UN "COLLEGA"!!!!!!

Ugo MazzaED ECCO CHE COMINCIA UN'ALTRA GIORNATA DI LIBRI,DISPENSE, APPUNTI, SLIDE E TANTI, TANTISSIMI..... **********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7.30 · Commenta · Mi piaceNon mi piace più · Mostra commenti (1)Nascondi commenti (1)

Ti piace.

Salvo Matrascia alle 8.25 del 02 giugno
                ma non credi di dare una immagine della nostra amministrazione leggermente sbagliata ... e poi anche per te che stai studiando tanto ti sembra giusto che passi chiunque ... credimi il lavoro è difficile e questo lo sai già e non vogliamo gente inutile .... penso che questo trapeli anche dalle selezioni precedenti ... buon lavoro....

Commenta

Originariamente inviato da ratman1975 Visualizza il messaggio
                  ecco quello che ho pubblicato su facebook questa mattina, ed ecco cosa mi ha risposto un "collega"!!!!!!

ugo mazzaed ecco che comincia un'altra giornata di libri,dispense, appunti, slide e tanti, tantissimi..... **********!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7.30 · commenta · mi piacenon mi piace più · mostra commenti (1)nascondi commenti (1)

ti piace.

salvo matrascia alle 8.25 del 02 giugno
                  ma non credi di dare una immagine della nostra amministrazione leggermente sbagliata ... E poi anche per te che stai studiando tanto ti sembra giusto che passi chiunque ... Credimi il lavoro è difficile e questo lo sai già e non vogliamo gente inutile .... Penso che questo trapeli anche dalle selezioni precedenti ... Buon lavoro....

x favore, rispondetegli sulla mia bakeca di facebook!!!!!!!!!
                  ( ugo mazza)

grazie!!!!!!!!!

Commenta

ragazzi non so voi ma ogni mattina mi sveglio triste per quello che stanno facendo..si studia con l'ansia...ma una parolina mi torna sempre in mente: perchè umiliarci per 1500 euro al mese a milano????
                    gnegno nazionale :)

Commenta

Concordo con quello che dici perchè umiliarsi per 1500 al mese a Milano che detto francamente non ci fai proprio nulla!
                      In realtà un laureato con master ed esperienze lavorative varie dovrebbe ambire non a 1500 euro ma a molto di più....purtroppo tutti lo vedono come punto di arrivo!
                      Per quel che mi riguarda non studio più come prima anzi non sto facendo nulla perchè secondo me sono troppi i fattori che si devono combinare per superare questo concorso....inoltre fino ad oggi sono stato sempre contrario ai concorsi pubblici!
                      L'unica cosa è che il settore privato non ha regole e non ci sono alternative valide in primis al sud!

Commenta

Sto operando...
                      X