annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti esame orale 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    raga so che la domanda vi sembrerà sciocca ma sareste così gentili da postarmi qualcosa sul principio di capacità contributiva (ho qualcosa di rosicato compreso le dispense!!). grazie mille

ragazzi attenzione a questa domanda che stà uscendo troppo spesso ( oggi anche in veneto )... temo che vogliano sentirsi dire tutta la questione dell'abuso del diritto nell'iva di matrice comunitaria e della capacità contributiva come norma fondante un generale principio antielusico per le dirette . ci sono sentenze della cassazione di dicenbre 2008 - credo siano 3 - ed una della sezione tributaria della cassazione di gennaio che ritorna sulla questione ( n. 1465 del 21 gennaio 2009 ) in cui si riportano agli onori delle conache le valide ragioni economiche ...
    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
      ragazzi attenzione a questa domanda che stà uscendo troppo spesso ( oggi anche in veneto )... temo che vogliano sentirsi dire tutta la questione dell'abuso del diritto nell'iva di matrice comunitaria e della capacità contributiva come norma fondante un generale principio antielusico per le dirette . ci sono sentenze della cassazione di dicenbre 2008 - credo siano 3 - ed una della sezione tributaria della cassazione di gennaio che ritorna sulla questione ( n. 1465 del 21 gennaio 2009 ) in cui si riportano agli onori delle conache le valide ragioni economiche ...
      paoletta mi faresti una sintesi "comprensibile", così me la vedo con calma.. grazie

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        paoletta mi faresti una sintesi "comprensibile", così me la vedo con calma.. grazie

ascolta Dru... io ho già postato una cosa su questo argomento .... prima dell'inizio degli orali ... cercalo...riportalo in prima pagina così vedo se c'è da aggiungere o sistemare qualcosa ... fai una ricerca per voce con abuso del diritto così fai prima ...
        nec recisa recedit

Commenta

Vorranno pure sentirsi dire tutta la questione dell'abuso e tutto il resto della faccenda, ma mi chiedo: queste persone sono consapevoli del fatto che vi sono tirocinanti che alla prima prova preselettiva hanno risposto a 50 domande su 80? Queste stesse persone davvero pensano che, adesso, i tirocinanti - dopo, peraltro, sei mesi di lavoro intenso in ufficio - siano in grado, come per miracolo, di rispondere a molte delle domande che sono state poste in questi giorni? Ma dico: è un paese che può essere preso sul serio il nostro?

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
            Vorranno pure sentirsi dire tutta la questione dell'abuso e tutto il resto della faccenda, ma mi chiedo: queste persone sono consapevoli del fatto che vi sono tirocinanti che alla prima prova preselettiva hanno risposto a 50 domande su 80? Queste stesse persone davvero pensano che, adesso, i tirocinanti - dopo, peraltro, sei mesi di lavoro intenso in ufficio - siano in grado, come per miracolo, di rispondere a molte delle domande che sono state poste in questi giorni? Ma dico: è un paese che può essere preso sul serio il nostro?

...finalmente un'osservazione lucida ed intelligente su questa faccenda ... anche se io - l'ho già detto - non sono proprio d'accordo sul " tutti assunti " ... ma è anche vero che forse sarebbe stata preferibile una maggiore chiarezza sulle valutazioni del tirocinio anche nel senso di ufficializzarle ai candidati...
            nec recisa recedit

Commenta

già !...è proprio quello che penso io ... forse senza volerlo ma hai colto esattamente ... ma proprio esattamente... ciò che intendo per funzionario dell'a.e....un servitore dello stato, un servitore soprattutto dei bambini di oggi che domani potrebbero avere un mondo migliore e che si realizza non con le chiacchiere da spot elettorale ma proprio - tra l'altro - con tanti piccoli umilissimi avvisi di accertamento...
              scusa l'intrusione
              straquoto.

Commenta

news dal veneto
                10 interrogati
                1 solo nn idoneo

votazioni:
                25,10
                28,30
                29,25
                30,00
                27,10
                26,15
                27,05
                30,00
                24,60

o questi del veneto sono dei geni rispetto a noi della lombardia, o...

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                  scusa l'intrusione
                  straquoto.
                  intrusione ?... e perchè ?... ci mancherebbe

mi pare di capire che tu farai i quiz vero ?...in che regione ti presenti ?
                  nec recisa recedit

Commenta

intrusione ?... e perchè ?... ci mancherebbe

mi pare di capire che tu farai i quiz vero ?...in che regione ti presenti ?
                    ci riprovo (in emilia)
                    caddi alle prove di enigmistica..

Commenta

Originariamente inviato da ROL Visualizza il messaggio
                      ci riprovo (in emilia)
                      caddi alle prove di enigmistica..

Ah!...allora siamo in due...anch'io "cadetti" alle prove di enigmistica... ma va bene così ... di dove sei emiliano ? ... non è che ti voglio fare l'interrogatorio...è solo per fare due chiacchiere ...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X