annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti esame orale 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    Ah!...allora siamo in due...anch'io "cadetti" alle prove di enigmistica... ma va bene così ... di dove sei emiliano ? ... non è che ti voglio fare l'interrogatorio...è solo per fare due chiacchiere ...

lo sai che mi fai quasi invidia....ti sei dimostrata super competente e sei pure simpatica e sempre pronta a dispensare sorrisi.....
    brava

Commenta

Originariamente inviato da giaciiiii Visualizza il messaggio
      lo sai che mi fai quasi invidia....ti sei dimostrata super competente e sei pure simpatica e sempre pronta a dispensare sorrisi.....
      brava

grazie graci, in effetti non sarà certo un concorso all'a.e. - nè vinto nè perso - a togliermi il sorriso e la cordialità ...
      ti rinnovo gli auguri per l'esame
      un abbraccio
      nec recisa recedit

Commenta

ragazzi la situazione sta migliorando
        solo 2 non idonei su 15 esaminati... e hanno messo perfino un 30

Commenta

Originariamente inviato da lello81 Visualizza il messaggio
          ragazzi la situazione sta migliorando
          solo 2 non idonei su 15 esaminati... e hanno messo perfino un 30
          3 persone che conosco che han fatto gli orali negli anni precedenti, in 3 anni diversi, dicono che i primi giorni danno voti + bassi degli ultimi.
          Sarà perchè la commissione deve calibrare il suo metro di giudizio, sarà che ri-escono le stesse domande.
          Comunque, io sono al primo gg : che cu..!

Commenta

Originariamente inviato da monicaferriere Visualizza il messaggio
            3 persone che conosco che han fatto gli orali negli anni precedenti, in 3 anni diversi, dicono che i primi giorni danno voti + bassi degli ultimi.
            Sarà perchè la commissione deve calibrare il suo metro di giudizio, sarà che ri-escono le stesse domande.
            Comunque, io sono al primo gg : che cu..!
            Anche io sono al primo giorno ma nel Lazio...

Commenta

Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggio
              Anche io sono al primo giorno ma nel Lazio...

in bocca al lupo...
              nec recisa recedit

Commenta

paola posso chiederti una cortesia?

alla domanda "prescrizione decadenza e garanzie nell'obbligazione tributaria" cosa risponderesti? anche in modo schematico...grazie 1000

Commenta

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
                  alla domanda "prescrizione decadenza e garanzie nell'obbligazione tributaria" cosa risponderesti? anche in modo schematico...grazie 1000
                  ma guarda molto a braccio e considerando che mi stò mangiando un gelato...
                  1) prescrizione decennale per l'esigibilità da parte dell'a.e.
                  2) i vari termini decadenziali per i controlli automatici 36 bis-formali 36 ter - in accertamento 4 e 5 anni ( raddoppiati se c'è reato ) - decadenza 2-3-5 anni per imposta di registro - tutti i termini di notifica delle cartelle di pagamento
                  3) le varie garanzie da prestare in caso di rateazione dei pagamenti

... altro per ora non mi viene
                  ciao
                  nec recisa recedit

Commenta

.... mi fa la domanda...mi fa smettere di mangiare il gelato che mi si è mezzo sciolto ... e poi se ne va senza manco salutare... ah! le donne...

Professoreeee...sei vivo ?.... non so più con chi litigare... nessuno mi fa domande da matti... soprattutto nessuno nervosetto... mah!
                    ti abbraccio...
                    nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da Marty78 Visualizza il messaggio
                      Le definizioni le trovi a pag. 52 del manuale per la preparazione al concorso.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X