annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Argomenti esame orale 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
    ma non fare il cretino và...!

devi studiaaaareeee!...fattele bene stè paginette che sono fichissime se non altro perchè non sono scopiazzate da nessun libro ...pensa potrebbero persino pensare che siano farina del tuo sacco e darti l'idoneità !.... e ma poi ci vengo in Piemonte a pizzicarti... e se ci vengo !

ancora lì sei a leggere le fesserie che ti dico ?...vai a studiare và...
    Ok, sono fichissime, lo vedo anch'io, ma io sono laureato in economia e quindi... economizzo. Il principio è semplice: non mi serve studiare una risposta da 15 minuti se a disposizione ne ho 4...

Ma voi ragazze di oggi proprio non ci sapete più fare col taglia e cuci, eh?

Commenta

Originariamente inviato da Boriss Visualizza il messaggio
      Ok, sono fichissime, lo vedo anch'io, ma io sono laureato in economia e quindi... economizzo. Il principio è semplice: non mi serve studiare una risposta da 15 minuti se a disposizione ne ho 4...

Ma voi ragazze di oggi proprio non ci sapete più fare col taglia e cuci, eh?
      e insiste......quella roba lì "a stento " riempie 5 minuti ...che in certe situazioni non sai quanto possano essere lunghi... e poi che ti costa di studiarle...tanto che c'hai da fare...ormai all'età tua ( che è pure la mia !) dove vai...almeno dedicati ..alla cultura
      nec recisa recedit

Commenta

Scusate, non riguarda gli argomenti di esame, ma ho un dubbio, abbiamo già inviato e consegnato il certificato di laurea, vero?

Commenta

Originariamente inviato da giappo Visualizza il messaggio
          Scusate, non riguarda gli argomenti di esame, ma ho un dubbio, abbiamo già inviato e consegnato il certificato di laurea, vero?

Ah ! sei ricomparso...aspetto una risposta da te ...non è gentile fare aspettare una signora ......o no?
          nec recisa recedit

Commenta

paola66 con l'intervento 666

Commenta

sei una tirocinante toscana ?

Commenta

sei una tirocinante toscana ?

IO ???...tesoro mio lo sa tutto il mondo su questo forum che non ho fatto il tirocinio causa sonora bocciatura ai test psicoattitudinali ... come tutti voi avrete potuto constatare il mio Q.I. è bassissimo...

perchè quella che conosci tu è tirocinante ?...dai racconta...naturalmente senza nomi e riferimenti precisi...
                nec recisa recedit

Commenta

professore ! ...
                  come va tutto bene ?... siamo ( sono ) un pò preoccupati ...almeno affaciati ... di "sono vivo tutto bene"...e poi risparisci.
                  nec recisa recedit

Commenta

Originariamente inviato da paola66 Visualizza il messaggio
                    IO ???...tesoro mio lo sa tutto il mondo su questo forum che non ho fatto il tirocinio causa sonora bocciatura ai test psicoattitudinali ... come tutti voi avrete potuto constatare il mio Q.I. è bassissimo...

perchè quella che conosci tu è tirocinante ?...dai racconta...naturalmente senza nomi e riferimenti precisi...
                    oh perbacco, ho perso qualche post !!!!

Mi perdoni, credevo fosse lei
                    Ciò conferma che i quiz permettono una valutazione oggettiva ma solo da un punto di vista formale e non anche sostanziale.
                    Nulla, "conosco" una paola, e credevo fossi lei. mi perdoni lo sbaglio (non posso dire di più).

Commenta

oh perbacco, ho perso qualche post !!!!

Mi perdoni, credevo fosse lei
                      Ciò conferma che i quiz permettono una valutazione oggettiva ma solo da un punto di vista formale e non anche sostanziale.
                      Nulla, "conosco" una paola, e credevo fossi lei. mi perdoni lo sbaglio (non posso dire di più).

grazie...con questa bellissima frase ti sei guadagnato un bellissimo e poetico schema sulla tassazione degli atti giudiziari ( che tanto ti avevo già promesso...)

tanti auguri per l'esame ... davvero...
                      nec recisa recedit

Commenta

Sto operando...
                      X