annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ae notizie fresche sede lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ae notizie fresche sede lombardia

    Carissimi,
    come Vi avevo promesso vi do' notizie fresche fresche su data 1 prova e edifici per Lombardia.
    Io lavoro in Bicocca e questo mi ha risposto la responsabile che gestisce le aule Bicocca:
    Egr. dr.,
    nessun disturbo ieri avevo anche provato a contattarla telefonicamente.
    Le confermo che la data fissata per il concorso dell'Agenzia delle Entrate è proprio il 17 luglio p.v.
    Per l'espletamento della prova saranno impegnate tutte le aule dei seguenti edifici; U1/U2/U3/U4/U6/U7/U9/U16

    8 edifici impegnati sarà durissima!

    #2
    come gli anni passati.....

    In bocca al lupo!


    [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

    Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

    [/COLOR][/B][/FONT]

    Commenta


      #3
      Per Paolohaw:

      Grazie per l'informazione!

      Almeno possiamo pianificare lo studio con calma, e magari anche qualche giorno di vacanza, visto che dobbiamo aspettare fino a luglio... sara' durissima per tutti!

      Commenta


        #4
        Grazie Paolo, soprattutto per la conferma della data!avevo intenzione di fare alcuni giorni di ferie a giugno, se no scoppio...ora sono più sollevata sapendo che il 17 luglio è una certezza!
        certo che 8 edifici...saranno una marea di aule. la bicocca la conosco bene, ci ho passato 4 anni da studente!

        Commenta


          #5
          Grazie per l'informazione ormai era certo che sarebbe stato il 17 luglio.
          Buono studio a tutti.

          Commenta


            #6
            ciao Paolo,anche se dovro' fare il concoso in Piemonte mi piaceva sottolineare la tua disponibilita' nel dare info...poiche' sto "uscendo" da una non proprio esaltante esperienza forumistica per l'ARPAC ,volevo farti i complimenti...ecco lo spirito collaborativo tipico del forum...

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
              Carissimi,
              come Vi avevo promesso vi do' notizie fresche fresche su data 1 prova e edifici per Lombardia.
              Io lavoro in Bicocca e questo mi ha risposto la responsabile che gestisce le aule Bicocca:
              Egr. dr.,
              nessun disturbo ieri avevo anche provato a contattarla telefonicamente.
              Le confermo che la data fissata per il concorso dell'Agenzia delle Entrate è proprio il 17 luglio p.v.
              Per l'espletamento della prova saranno impegnate tutte le aule dei seguenti edifici; U1/U2/U3/U4/U6/U7/U9/U16

              8 edifici impegnati sarà durissima!
              In verità dovrebbero essere impegnate anche le aule di un'altra università cittadina.

              Commenta


                #8
                non esageriamo

                Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                In verità dovrebbero essere impegnate anche le aule di un'altra università cittadina.
                Si' adesso pure un'altra università mi sembra esagerato!
                8 edifici grossi della Bicocca con tantissime aule alcune che contengono 300 e oltre persone mi sembrano sufficienti!
                Credo che già solo in U7 ci sono una trentina di aule di cui alcune grandissime...chi ha studiato alla Bicocca lo sa benissimo...va bene che saremo tanti ma mica milioni!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                  Si' adesso pure un'altra università mi sembra esagerato!
                  8 edifici grossi della Bicocca con tantissime aule alcune che contengono 300 e oltre persone mi sembrano sufficienti!
                  Credo che già solo in U7 ci sono una trentina di aule di cui alcune grandissime...chi ha studiato alla Bicocca lo sa benissimo...va bene che saremo tanti ma mica milioni!
                  ...milioni no,certo,ma l'Amministrazione deve ovviamente riservare un posto per tutti i concorrenti iscritti,che pare siano 20/22 mila.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da paolohaw Visualizza il messaggio
                    Si' adesso pure un'altra università mi sembra esagerato!
                    8 edifici grossi della Bicocca con tantissime aule alcune che contengono 300 e oltre persone mi sembrano sufficienti!
                    Credo che già solo in U7 ci sono una trentina di aule di cui alcune grandissime...chi ha studiato alla Bicocca lo sa benissimo...va bene che saremo tanti ma mica milioni!
                    Se mi sono permesso di scrivere qualcosa del genere avrò pur avuto qualche motivo, non pensi? Trattasi, peraltro, di una notizia non affatto segreta dal momento che in ogni ufficio locale dell'AE sono stati reclutati dei funzionari per il servizio di vigilanza e, per quelli lombardi, è stata comunicata loro, oltre alla data, anche la sede, o meglio le sedi, della prova: Università Bicocca e, se la memoria non m'inganna, l'Università Statale.
                    Mi rendo conto che oggigiorno sarebbe molto più saggio farsi i ***** propri, o meglio, come molti sono soliti fare, fornire delle notizie deviate.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X