annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La data della 1' prova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    La data della 1' prova

    salve la data della 1 prova secondo indiscrezioni ormai quasi ufficilali e' prevista x il 17 luglio!

    #2
    ps. qualkuno di voi ha notizie piu certe?

    Commenta


      #3
      Sono tirocinante a Milano 6. Anch'io ho sentito parlare del 17 luglio,

      Commenta


        #4
        17 luglio?

        Troppo in là....non danno 2 mesi per studiare...secondo me vedrai che sarà un mese prima

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
          Troppo in là....non danno 2 mesi per studiare...secondo me vedrai che sarà un mese prima
          eh ma i tirocinanti devono fare prima gli orali...

          Commenta


            #6
            17 luglio

            Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggio
            eh ma i tirocinanti devono fare prima gli orali...
            stiamo a vedere...l'anno scorso hanno avvisato maggio per giugno..cioé il 20 maggio (o giu di li) hanno comunicato la data della prima prova verso il 20 giugno..non penso che quest'anno siano piu buoni. Anche se non tutti i tirocinanti hanno finito per quella data saranno comunque un bel pezzo avanti

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
              stiamo a vedere...l'anno scorso hanno avvisato maggio per giugno..cioé il 20 maggio (o giu di li) hanno comunicato la data della prima prova verso il 20 giugno..non penso che quest'anno siano piu buoni. Anche se non tutti i tirocinanti hanno finito per quella data saranno comunque un bel pezzo avanti
              Sì ma anche quest'anno si saprà il 22 maggio, solo che da più parti si parla con insistenza del 17 luglio. Dagli interni si è saputo, sempre qui nel forum, che è stata richiesta la loro disponiblità a prestare servizio nelle sedi concorsuali per quella data. Poi, boh... tutto può essere.

              Commenta


                #8
                se ne hanno novità o certezze?

                Commenta


                  #9
                  A luglio

                  Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
                  Sì ma anche quest'anno si saprà il 22 maggio, solo che da più parti si parla con insistenza del 17 luglio. Dagli interni si è saputo, sempre qui nel forum, che è stata richiesta la loro disponiblità a prestare servizio nelle sedi concorsuali per quella data. Poi, boh... tutto può essere.
                  E allora, per Toutatis, sarà a Luglio la priva prova e guai a chi insinui dubbi!
                  Ma la seconda quando la fanno ad Agosto, sarebbe roba da matti eppure per me preferibile, è meglio togliersi subito il dente! Invece la faranno a Settembre, e quindi dovremo attendere ancora a lungo eh eh eh...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggio
                    stiamo a vedere...l'anno scorso hanno avvisato maggio per giugno..cioé il 20 maggio (o giu di li) hanno comunicato la data della prima prova verso il 20 giugno..non penso che quest'anno siano piu buoni. Anche se non tutti i tirocinanti hanno finito per quella data saranno comunque un bel pezzo avanti
                    non credo sia una questione di bontà....ma piuttosto una scelta spinta da esigenze logistiche...probab finiranno di interrogare i tirocinanti,così alla prima prova non ci sarà afflusso di gente che poi dopo poco si ritirerà dal concorso x firmare il contratto di assunzone del concorso 2008
                    mah,io credo che posticipando la data dlla prima prova,ci sia una gestione un po' più razionale delle risorse...tutto qui...
                    buono studio a tutti!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X