salve la data della 1 prova secondo indiscrezioni ormai quasi ufficilali e' prevista x il 17 luglio!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La data della 1' prova
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggioTroppo in là....non danno 2 mesi per studiare...secondo me vedrai che sarà un mese prima
Commenta
-
17 luglio
Originariamente inviato da Mya Visualizza il messaggioeh ma i tirocinanti devono fare prima gli orali...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggiostiamo a vedere...l'anno scorso hanno avvisato maggio per giugno..cioé il 20 maggio (o giu di li) hanno comunicato la data della prima prova verso il 20 giugno..non penso che quest'anno siano piu buoni. Anche se non tutti i tirocinanti hanno finito per quella data saranno comunque un bel pezzo avanti
Commenta
-
A luglio
Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggioSì ma anche quest'anno si saprà il 22 maggio, solo che da più parti si parla con insistenza del 17 luglio. Dagli interni si è saputo, sempre qui nel forum, che è stata richiesta la loro disponiblità a prestare servizio nelle sedi concorsuali per quella data. Poi, boh... tutto può essere.
Ma la seconda quando la fanno ad Agosto, sarebbe roba da matti eppure per me preferibile, è meglio togliersi subito il dente! Invece la faranno a Settembre, e quindi dovremo attendere ancora a lungo eh eh eh...
Commenta
-
Originariamente inviato da Robertino Visualizza il messaggiostiamo a vedere...l'anno scorso hanno avvisato maggio per giugno..cioé il 20 maggio (o giu di li) hanno comunicato la data della prima prova verso il 20 giugno..non penso che quest'anno siano piu buoni. Anche se non tutti i tirocinanti hanno finito per quella data saranno comunque un bel pezzo avanti
mah,io credo che posticipando la data dlla prima prova,ci sia una gestione un po' più razionale delle risorse...tutto qui...
buono studio a tutti!!!
Commenta
Commenta