annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Airc la ricerca e' vita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Airc la ricerca e' vita

    Compleanno di Michela


    Esattamente ormai 5 anni fa (9 maggio 2004)
    sono diventata socia dell'Airc comprando un azalea
    Grazie ad Airc e grazie ai Ricercatori come Alberto del Rio tante persone hanno una speranza di vivere anni in più
    La ricerca che permette di perfezionare sempre piu i farmaci richiede tempo, risorse umane e finanziarie
    Cerchiamo di dimezzare i tempi
    LA RICERCA E' VITA

    VI CHIEDO DI COLLEGARVI CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE E DI DONARE ANCHE SOLO 1 EURO PERCHE' ANCHE 1 EURO ACCELLERA I TEMPI DELLA RICERCA

    Un buon invito

    #2
    C'é gente che quando si tratta di cercare materiale o di carpire notizie sul Concorso che NON HO PERCHe NON SONO RACCOMANDATA NN HO MAI MESSO PIEDE IN ALCUNA AGENZIA DELLE ENTRATE TRA I TIROCINANTI ECC ti succhia il sangue
    Viceversa quando ci sono problematiche reali come ad es tumori ecc se ne guarda benedal dare il proprio contributo
    E poi ci lamentiamo ...Povera ma

    Commenta


      #3
      approvo la tua iniziativa in pieno.

      la ricerca è il nostro futuro e il nostro futuro deve essere VITA!!!!!!!






      P.S.per fare una donazione si puo solo con le carte di credito? non cè un msg da inviare o un numero di conto corrente ?

      grazie
      buona giornata

      Commenta


        #4
        Stefy
        clicca sul link che ho postato sopra
        ti si apre una schermata e sotto c'é scritto effettua una donazione ci clicchi sopra
        Non occorre carta di credito :un bonifico bancario o sul conto corrente postaleall'AIRC
        Riceverai il tesserino di socio, la Rivista e le newsletter previa registrazione
        Anche di qualche Euro
        GRAZIE INFINITE
        MIchela

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Stefy
          clicca sul link che ho postato sopra
          ti si apre una schermata e sotto c'é scritto effettua una donazione ci clicchi sopra
          Non occorre carta di credito :un bonifico bancario o sul conto corrente postaleall'AIRC
          Riceverai il tesserino di socio, la Rivista e le newsletter previa registrazione
          Anche di qualche Euro
          GRAZIE INFINITE
          MIchela

          sono andata sul sito direttamente e ho trovato tutte le informazioni ho letto che si puo donare anche il 5 per mille con il 730 e UNICO sicuramente lo proporrò.

          buona giornata ciao!!!!!

          Commenta


            #6
            La ricerca è importantissima....
            Personalmente con la mia famiglia diamo il nostro contributo!
            Hai perfettamente ragione quando dici che la gente ti cerca in sostanza solo per avere qualcosa ma questa purtroppo è l' Italia....siamo stati abituati in questa maniera che io non condivido!

            Commenta


              #7
              domenica per la festa della mamma comprate un' azalea!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X