annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Airc la ricerca e' vita

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Airc la ricerca e' vita

Compleanno di Michela

Esattamente ormai 5 anni fa (9 maggio 2004)
    sono diventata socia dell'Airc comprando un azalea
    Grazie ad Airc e grazie ai Ricercatori come Alberto del Rio tante persone hanno una speranza di vivere anni in pi
    La ricerca che permette di perfezionare sempre piu i farmaci richiede tempo, risorse umane e finanziarie
    Cerchiamo di dimezzare i tempi
    LA RICERCA E' VITA

VI CHIEDO DI COLLEGARVI CLICCANDO SUL LINK SOTTOSTANTE E DI DONARE ANCHE SOLO 1 EURO PERCHE' ANCHE 1 EURO ACCELLERA I TEMPI DELLA RICERCA

Un buon invito

C' gente che quando si tratta di cercare materiale o di carpire notizie sul Concorso che NON HO PERCHe NON SONO RACCOMANDATA NN HO MAI MESSO PIEDE IN ALCUNA AGENZIA DELLE ENTRATE TRA I TIROCINANTI ECC ti succhia il sangue
    Viceversa quando ci sono problematiche reali come ad es tumori ecc se ne guarda benedal dare il proprio contributo
    E poi ci lamentiamo ...Povera ma

Commenta

approvo la tua iniziativa in pieno.

la ricerca il nostro futuro e il nostro futuro deve essere VITA!!!!!!!

P.S.per fare una donazione si puo solo con le carte di credito? non c un msg da inviare o un numero di conto corrente ?

grazie
      buona giornata

Commenta

Stefy
        clicca sul link che ho postato sopra
        ti si apre una schermata e sotto c' scritto effettua una donazione ci clicchi sopra
        Non occorre carta di credito :un bonifico bancario o sul conto corrente postaleall'AIRC
        Riceverai il tesserino di socio, la Rivista e le newsletter previa registrazione
        Anche di qualche Euro
        GRAZIE INFINITE
        MIchela

Commenta

Originariamente inviato da Mich Visualizza il messaggio
          Stefy
          clicca sul link che ho postato sopra
          ti si apre una schermata e sotto c' scritto effettua una donazione ci clicchi sopra
          Non occorre carta di credito :un bonifico bancario o sul conto corrente postaleall'AIRC
          Riceverai il tesserino di socio, la Rivista e le newsletter previa registrazione
          Anche di qualche Euro
          GRAZIE INFINITE
          MIchela

sono andata sul sito direttamente e ho trovato tutte le informazioni ho letto che si puo donare anche il 5 per mille con il 730 e UNICO sicuramente lo proporr.

buona giornata ciao!!!!!

Commenta

La ricerca importantissima....
            Personalmente con la mia famiglia diamo il nostro contributo!
            Hai perfettamente ragione quando dici che la gente ti cerca in sostanza solo per avere qualcosa ma questa purtroppo l' Italia....siamo stati abituati in questa maniera che io non condivido!

Commenta

domenica per la festa della mamma comprate un' azalea!!!

Commenta

Sto operando...
              X