Originariamente inviato da annamaria82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domande orale Lazio
Comprimi
X
-
grazie e in bocca al lupoOriginariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioDevo farlo lunedì, e sono proprio nel pallone!
Sto cercando di recuperare un po' di studio: per vari problemi personali mi ci sono potuta dedicare poprio poco.
Spero solo che non mi esca una domanda "strana" ....
Comunque incrocio le dita anche per te :-)
Lascia un commento:
-
Devo farlo lunedì, e sono proprio nel pallone!Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggioNon benissimo e sono nel così detto "limbo"...in poche parole nell'incubo peggiore. tu?
Sto cercando di recuperare un po' di studio: per vari problemi personali mi ci sono potuta dedicare poprio poco.
Spero solo che non mi esca una domanda "strana" ....
Comunque incrocio le dita anche per te :-)
Lascia un commento:
-
Non benissimo e sono nel così detto "limbo"...in poche parole nell'incubo peggiore. tu?Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioNo, però stesso lunedì potrei informarmi in DRE e sapere quante persone son previste per il 9. Immagino che sia una cosa fattibile!
A te come è andata?
Lascia un commento:
-
No, però stesso lunedì potrei informarmi in DRE e sapere quante persone son previste per il 9. Immagino che sia una cosa fattibile!Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggiook. bene...senti ma tu hai notizie degli assenti?
A te come è andata?
Lascia un commento:
-
ok. bene...senti ma tu hai notizie degli assenti?Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioPurtroppo no. I colleghi che conosco hanno fatto la prova nelle scorse sedute, ma per ieri e oggi non ha conoscenze. Ovvio che per lunedì mattina informo io - PC consentendo- e per il pomeriggio dovrei avere una persona.
Lascia un commento:
-
Purtroppo no. I colleghi che conosco hanno fatto la prova nelle scorse sedute, ma per ieri e oggi non ha conoscenze. Ovvio che per lunedì mattina informo io - PC consentendo- e per il pomeriggio dovrei avere una persona.Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggioNo mi spiace, ma stanno riuscendo le solite...
Tu nel pomeriggio conosci qualcuno che può postare i voti?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da marco007 Visualizza il messaggioHai notizie sulle domande di ieri e oggi?

No mi spiace, ma stanno riuscendo le solite...
Tu nel pomeriggio conosci qualcuno che può postare i voti?
Lascia un commento:
-
ciao
Hai notizie sulle domande di ieri e oggi?Originariamente inviato da annamaria82 Visualizza il messaggiostamattina
25,5 27,3 26,4 29,10 27,5 26,8 29,25 26,65
Lascia un commento:

Lascia un commento: